Dove comprare le lampade di sale

Dove comprare le lampade di sale? Iniziamo col dire che è possibile acquistare questi articoli tanto sul Web che nei negozi sotto casa. Per questo motivo, cerchiamo di capire subito quali possono essere i posti più idonei per l’acquisto di una bella lampada di sale dell’Himalaya, un articolo di illuminazione molto elegante, che può anche rappresentare un regalo originale ed esclusivo da fare a parenti, amici e conoscenti.

Lampade di sale: dove comprarle?

Perchè acquistare una lampada di sale?

Considerata la loro oggettiva eleganza e che il loro prezzo va dai 10 Euro in su, questi articoli possono essere comprati per arredare la casa o l’ufficio in modo grazioso, ma anche conveniente.

Tra gli altri vantaggi, questi originali complementi di arredo sono anche in grado di creare una bella atmosfera e di diffondere una luce molto rilassante.

Vediamo quindi come e dove procedere al loro acquisto.

Store online

Le lampade di sale hanno un ottimo mercato sul Web. Nei vari store online è possibile trovare lampade di sale economiche, punti luce tradizionali e altre soluzioni più estrose e fantasiose.

Nella vasta offerta di Internet, inoltre, è possibile trovare lampade di sale con presa usb, della grandezza di pochi centimetri, da attaccare anche al Pc, così come ammassi mastodontici del peso di un quintale.

Erboristeria

Oltre che tisane, medicamenti e creme di bellezza, le erboristerie più organizzate offrono quasi sempre un settore dedicato ad articoli di origine naturale quali, per l’appunto, le lampade di sale o le lampade di selenite.

Tuttavia, in un’erboristeria molto spesso è possibile trovare soltanto i modelli più tradizionali, quali la lampada a forma di goccia.

Shop Etnico

In un negozio etnico, tra incensi, candelabri e acchiappasogni, non è affatto difficile trovare delle lampade di sale.

In questi genere di negozi, infatti, di solito sono venduti gli articoli di arredo meno convenzionali, un’ipotetica categoria della quale le “salt lamp” fanno ancora parte.

Eventi fieristici

In ogni periodo dell’anno in Italia vengono organizzati molte fiere e, in molte di esse, compaiono pure bancarelle che vendono questi punti luce.

Tuttavia, aspettare la prossima fiera per procedere all’acquisto di una lampada di sale non rappresenta sicuramente il massimo della comodità.

Supermercato

In un supermercato, specialmente nei supermarket di fascia medio-piccola, la vendita avviene in modo estemporaneo, ovvero solo in caso di offerte speciali.

In altre parole, almeno per adesso, le lampade di sale sono articoli che non figurano negli scaffali dei supermercati, ma sono prodotti che possono essere messi in vendita in caso di promozioni, sconti o partnership commerciali.

All’ingrosso

Infine, qualora si abbia la necessità di comprare un numero significativo di questi articoli, una soluzione ideale potrebbe essere rappresentata dall’acquisto all’ingrosso.

Ovviamente, in quest’ultimo caso il risparmio potrebbe essere considerevole, ma non crediamo che una soluzione del genere riguardi le nostre esigenze.

Con questa lista abbiamo quindi cercato di capire dove comprare le lampade di sale.

Giunto a questo punto vuoi comprare subito una bella lampada? Guarda in questa pagina alcuni modelli di lampade di sale con i relativi prezzi.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.