La migliore doccetta bidet del 2021

Le nostre scelte

Utilissima per rendere ancora più funzionale il proprio bidet oppure per essere utilizzata sul wc da persone anziane o con problemi di movimento, che trovano scomoda l’altezza ridotta del sanitario, sarà come avere un bidet portatile nel proprio bagno!

Scopriamone insieme le caratteristiche!

I 5 fattori per la scelta della doccetta bidet

Quando si decide di acquistare una doccetta bidet per il proprio bagno, vanno tenuti in considerazione alcuni fattori che aiuteranno nella scelta del prodotto migliore.

Qualità dei materiali

Dovendo entrare a far parte dell’arredo bagno, la doccetta bidet deve vantare una qualità ottima dei materiali di costruzione.

Studiata per essere sostituita all’uso tradizionale del bidet, i materiali devono essere solidi e resistenti per permetterne un utilizzo prolungato e per adattarsi il più possibile al design e ai materiali del resto della rubinetteria.

Facilità di montaggio

Da installare permanentemente o da rimuovere all’occorrenza, la doccetta per bidet va collegata ad una presa idrica del bagno.

Che sia il rubinetto del bidet, del lavandino o della doccia, il suo montaggio/smontaggio deve essere quindi pratico, veloce e sicuro.

Potenza del getto

Essendo collegata alla rubinetteria del bagno, se già non si possiede un miscelatore bidet con doccetta estraibile, bisognerà verificare come la doccetta bidet si adatta alla pressione dell’acqua.

Da non confondere con un idroscopino, utilizzato per la pulizia del wc, la doccetta per bidet dovrà fornire una potenza abbastanza delicata da permettere una comoda e gradevole igiene intima.

doccetta per bidet

Lunghezza del flessibile

Da utilizzare non solo sul bidet ma anche sul wc o nella doccia, la doccetta igienica dovrà avere una lunghezza adeguata del tubo flessibile.

Per quanto all’interno del bagno non tutti hanno una grande distanza da percorrere fra i vari sanitari, bisognerà scegliere una doccetta bidet dotata di flessibile abbastanza lungo da poterla utilizzare comodamente.

Praticità

La praticità di una doccetta per bidet è fondamentale, e va quindi tenuta in grande considerazione.

Insieme di molti dei fattori sopra elencati, la doccetta igienica deve essere facile da utilizzare, comoda da riporre e di buona resistenza per poter durare a lungo nel tempo.

La migliore doccetta bidet

Bestseller No. 1
Doccetta bidet a mano, in acciaio inox di alta...
210 Recensioni
Doccetta bidet a mano, in acciaio inox di alta...
  • 【Materiale in acciaio inossidabile】La testa dello spruzzatore per bidet è realizzata in materiale in acciaio inossidabile 304, il...
  • 【Facile da installare】È possibile completare l'intera installazione da soli in 10 minuti o meno. Lo spruzzatore per bidet...
  • 【Ampiamente usato】Bidet può essere utilizzato per spruzzatore di pannolini di stoffa, lavare il corpo, l'automobile, la testa, ma...

Doccetta bidet di ottima qualità dei materiali e di facile e comodo utilizzo.

La migliore doccetta bidet per rapporto qualità/prezzo

Per chi avesse bisogno di una doccetta bidet per la quale non volesse spendere troppo, ottimo risulta il set per doccetta igienica di Feridras.

Nonostante il prezzo contenuto, questa doccetta bidet vanta delle ottime caratteristiche.

Set dotato di doccetta in acciaio con finitura cromo, tubo flessibile della comodissima lnghezza di 1,5 metri e collegamento con adattatore al rubinetto, bisogna dire che per il costo ridotto garantisce una grande qualità.

Facilissima da utilizzare, questa doccetta bidet si monta molto facilmente.
Grazie al tubo girevole di 180°, infatti, muovere la doccetta risulta decisamente comodo e ampiamente maneggevole.

Con un costo ridotto di circa 19,00 €, stravince per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

La migliore doccetta bidet portatile

Conoscete le straordinarie funzionalità di una doccetta bidet e volete goderne anche fuori casa? Hello Bidet versione Travel è quello che fa per voi!

Offerta
  • Utilizzabile in viaggio grazie all'adattatore universale da viaggio incluso Ideale in caso di assenza di bidet in bagno o per persone con difficoltà di movimento
  • Dispositivo per l'igiene intima, pratico e maneggevole
  • Si collega direttamente al rubinetto del bagno
  • Contiene porta filtri per rubinetto in metallo
  • Contiene porta filtri per rubinetto in metallo. Adattabile a tutti i rubinetti con porta filtro svitabile standard (CEN EN 246).

Della praticità e funzionamento identici alle classiche doccette per bidet che si trovano nei bagni di casa, questa è la versione rimovibile da portare ovunque!

Perfetto in campeggio e vacanze all’estero in Paesi che non prevedono la presenza del bidet in bagno o per un utilizzo occasionale, risolverà un sacco di problemi!

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere l’approfondimento di Hello Bidet così da scoprirne tutte le caratteristiche!

Come abbiamo scelto le doccette per bidet

La scelta della migliore doccetta bidet ha previsto un’iniziale ricerca e raccolta di informazioni per studiare le caratteristiche dei prodotti.

Tenendo ben a mente i fattori decisivi per la scelta, abbiamo poi confrontato le nostre informazioni con i feedback online lasciati dagli utilizzatori.

doccetta igienica

Questo ci ha permesso di poter basare la guida su opinioni pratiche di chi ha già messo in funzione il prodotto dandone una valutazione positiva.

Scartate tutte le doccette per bidet con valutazioni negative, la cernita dei prodotti fra i quali scegliere è stata decisamente efficace.

Le nostre scelte

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *