In forma dopo le vacanze estive con la cyclette!

Durante le ferie ti sei abbandonato ai piaceri della tavola e adesso ti stai chiedendo come tornare in forma dopo le vacanze estive? Un’ottima soluzione per rimettersi in forma dopo giorni di ozio è sicuramente quella di acquistare una cyclette.

Usando una pratica bicicletta da camera riacquisterai velocemente la linea perduta, tonificherai il corpo, risparmierai tempo e potrai monitorare costantemente l’attività fisica. Tra l’altro, acquistare una bici da fitness dopo l’estate è un’ottima idea anche in previsione di dover smaltire le prossime libagioni natalizie.

In forma dopo le vacanze estive: quale cyclette comprare

Oggi in commercio spiccano due modelli di cyclette che si distinguono per praticità, prestazioni e ottimo rapporto qualità/prezzo.

La prima è la Sportstech X100-B, una cyclette pieghevole con sensori palmari, seggiolino ergonomico e console LCD con supporto per tablet. Ha tutto ma costa meno di un semplice ritiro al Bancomat.

La seconda è la Ultrasport F-Bike, una bici da fitness pieghevole con computer LCD e sensori per le pulsazioni. Di questa cyclette il costo è addirittura sorprendente e ciò la rende un modello molto acquistato.

Con l’uso di queste cyclette rimettersi in forma dopo le vacanze estive sarà semplice, veloce e molto conveniente.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.