
Avete mai notato come i cuscini per divano siano un po’ come la glassa su una torta? Se non sono perfetti l’effetto è veramente strano!
Mentre alcuni continuano a non tenere i grande considerazione questo accessorio, i cuscini divano arricchiscono la sala rendendola completa e decisamente bella da vedere.
A seconda dei gusti personali o dello stile del divano, i cuscini rendono ancora più comoda e accogliente una sala armonizzandosi con l’ambiente!

Fino a qualche tempo fa i cuscini da divano venivano considerati degli oggetti unicamente progettati per rendere ancora più comoda la seduta e che dovessero abbinarsi allo stesso colore e materiale del rivestimento del divano.
Ad oggi, i cuscini sono diventati veri e propri accessori di stile che dovrebbero rispecchiare la personalità delle persone che abitano la casa e i loro gusti. Disponibili in una grande varietà di trame, materiali forme e dimensioni diverse, abbinateli in base alla tonalità di colore oppure scegliete il tessuto che preferite e giocate con i colori! Questo vi permetterà di donare un carattere unico al divano che comunque si armonizzerà perfettamente con l’ambiente.
- ❤ Dimensioni- 45x45cm / 18x18inch. Il cuscino non è incluso
- ❤ Materiale- il copri cuscini per divano fatto di lino di fusione di cotone durevole, struttura leggermente ruvida, leggera
- ❤ Invisible Zip...
- Dimensioni- 45x45cm / 18x18inch. Il nucleo del cuscino non è incluso. Colore: beige
- Materiale- il copri cuscini per divano fatto di lino di fusione di cotone durevole, struttura leggermente ruvida, ...
- Dimensioni: set di 2 copricuse da 18 x 18 pollici / 45 x 45 cm. NOTA: SOLO copricusti in velluto, l'inserto del cuscino non è incluso.
- Materiale: Realizzato in velluto superiore, morbido, soffice e ...


Cuscini particolari e stravaganti diventano quindi accenti di una dichiarazione di stile in sale dal carattere unico e personale.
Su divani dai colori scuri spiccano egregiamente colori accesi e trame audaci, su quelli chiari invece si adattano splendidamente fantasie delicate e colori pastello o più decisi. Ricordate però che non c’è una regola vera e propria! Scatenate la vostra creatività ed il vostro gusto personale!
Volete un effetto”wow”? Giocate con gli opposti e mischiate colori diversi fra loro, il divano non potrà che attirare immediatamente lo sguardo!

