Sushi…Parte 5! Bacchette sushi per tutti i gusti!

Mangiare il sushi è un divertimento oltre che un piacere per il palato! Preparato da soli con amore e cura, gustarlo da soli o in compagnia diventa un rituale in perfetto stile orientale grazie alle caratteristiche bacchette sushi! Guai a mangiarlo con le posate!

bacchette uso

Imparare ad impugnarle correttamente richiede un po’ di pratica e conseguenti risate ma, una volta appresa la tecnica giusta mangiare il sushi, il riso o il ramen in modo tradizionale sarà facilissimo!

Semplici, lineari e monocolore oppure decorate con disegni tradizionali e fantasie orientali, le bacchette sushi sono disponibili in legno, ceramica o in acciaio. Materiali diversi che proporranno stili diversi, scegliete quello che si adatta di più al vostro gusto o al vostro set sushi!

bacchette legno

bacchette sushi

bacchette

bacchette ramen

Impugnatele posizionando la prima nell’incavo fra pollice ed indice, poggiandola sull’anulare e la seconda stringetela tra le punte di pollice, indice e medio. Questa è la teoria per afferrarle correttamente! Divertitevi con parenti ed amici in una gara a chi riesce prima!

bacchette uramaki

Pubblicato in Food

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *