Voglia di cambiamento? Ecco un modo originale per suddividere gli ambienti!

Che la vostra casa sia piccola e raccolta, o che viviate in un ambiente ampio e spazioso, la mancanza di muri che separino un ambiente dall’altro potrebbe essere fastidioso e limitante.
Se non potete erigere un muro e siete comunque alla ricerca di privacy, un paravento è l’accessorio ideale per dividere gli spazi!

Decisamente carini da vedere e, una volta chiusi, poco ingombranti, vi permetteranno di suddividere gli ambienti con stile!

paravento
Paravento

Utilizzateli per dividere ambienti open space quando si necessita un po’ di intimità oppure per suddividere idealmente una stanza.
Che siano decorati, in versione orientale, con stampe o a tinta unita daranno un tocco di carattere e personalizzazione ad ogni stanza!

(173)
  • Dettagli del prodotto: 40 x 3 x 180 cm (lunghezza x larghezza x altezza) per pannello, stampa fronte/retro su tela di alta qualità, lo stesso effetto visivo su entrambi i lati dello schermo.
  • Materia...

paravento
divisorio con portafoto
Divisorio con portafoto. Dimensioni: 96cm lunghezza, 93 altezza Capacità: 36 foto

Sceglieteli nella versione che preferite, classici e sobri oppure decorati, ancora più carini quelli con le foto!

Ogni ambiente guadagnerà in stile e privacy e forse potreste riuscire anche a nascondere le aree della casa un pochino più disordinate!
Che ne pensate? 🙂

paravento
Paravento
Paravento in legno
Paravento in legno e carta di riso a 4 ante
suddividere ambienti
Suddivisione di ambienti

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.