Pale, materasso in micromolle e memory foam con tecnologia Thermosensitive

Vantaggi
  • Rigidità 8 su 10
  • Ottimo per dolori articolari e mal di schiena
Svantaggi

Il materasso rappresenta una componente essenziale per riposare bene e avere una buona qualità della vita. Materassi e Doghe, brand di Etracom Srl che commercializzata materassi, reti, e cuscini made in Italy, propone nella propria linea Pale, materasso memory foam a 9 zone differenziate, con micromolle centrali e uno speciale tessuto thermo sensitive.

Materasso micromolle memory foam

Pale è un materasso micromolle memory foam che si compone di tre diversi materiali, per uno spessore complessivo di 25 centimetri.

  • Lo strato superficiale è in memory foam pantografato ed è spesso 5 centimetri, con 9 zone di portanza differenziate.
  • Al di sotto, il materasso presenta micromolle insacchettate e alte 2 centimetri. Sono 2000 nella versione matrimoniale e 1000 nel materasso singolo.
  • La parte inferiore è in poliuterano schiumato ad acqua. È traspirante e misura di 17 centimetri.

Rivestimento in tessuto thermo sensitive

Sia il modello matrimoniale che quello singolo della linea Pale materassi hanno un rivestimento esterno in tessuto thermo sensitive che mantiene costante la temperatura del corpo. La capacità termoregolatrice è garantita dalla struttura interna a bassa densità, che consente di catturare una grande quantità d’aria e impedisce il proliferare di acari e batteri.

Materasso Pale, made in Italy garantito 20 anni

Materassi memory, i Pale sono prodotti in Italia con materiali certificati Oeko-Tex, ovvero privi di sostanze che possono nuocere alla salute. Con marcatura CE, hanno una garanzia di 20 anni e dispongono della certificazione di presidio medico “classe 1”. Abbinati a reti a doghe o a reti elettriche motorizzate di qualità, i materassi Pale permettono alla persona di dormire bene e in modo corretto

Pale, mix di innovazione, comodità e qualità

L’innovazione tecnologica, la qualità dei materiali e il sostegno adeguato al corpo della persona, fanno di questo materasso un ottimo prodotto.

Il materasso Pale ha recensioni positive dalla gran parte degli utenti che lo hanno acquistato. Vengono sottolineate la qualità dei materiali della fodera termoregolata e lavabile in lavatrice, la sensazione di confort anche per chi ha una corporatura robusta e la comodità offerta in ogni posizione di riposo. Sebbene sia un fattore soggettivo, alcuni sottolineano che, nella versione matrimoniale di Pale, i movimenti della persona che sta accanto non siano molto attutiti. Inoltre, la fodera, come per tutti i materassi, è lavabile solo a 30 gradi. Una temperatura non sufficiente a eliminare completamente gli acari.

Come acquistare un materasso Pale

Dove trovo un rivenditore di materasso Pale? Pale può essere acquistato direttamente sul sito dell’azienda produttrice cliccando sul link e sui principali siti di e-commerce, o, se si preferisce un contatto diretto con il rivenditore che trovi sul sito.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.