Come pulire lo scopino del bagno

Pulire lo scopino bagno non è un’operazione molto semplice e seppur rimandiamo prima o poi sarà necessario farla.

Il bagno deve risultare sempre impeccabile ed è per questa ragione che sarà opportuno scoprire come detergere al meglio lo scopino wc al fine di tenere pulito anche il water!

Strumenti necessari per pulire e disinfettare lo scopino

La cosa migliore da fare per disinfettare e far risplendere lo scopino wc è disporre di un po’ di candeggina.
In seguito mettiamo un po’ di candeggina all’interno del water e successivamente immergiamo anche lo scopino per poi lasciar agire il prodotto; una volta che si sarà asciugato sarà opportuno asciugarlo al sole o con il phon.

Lo scopino bagno diventerà come nuovo, ma nel caso in cui fosse troppo logorato è consigliato di cambiarlo.
Magari si potrebbe voler un arredo nuovo per il proprio bagno così da riuscire a richiamare il colore dello scopino bagno agli altri accessori per il bagno.

Sostituzione dello scopino da bagno

I materiali utilizzati per lo scopino bagno risultano essere plastica, metallo, vetro, acciaio inossidabile e legno.

E’ possibile scegliere anche colori neutri, colorati, fantasie e persino uno stile arte povera a seconda dell’arredo del proprio bagno!

(1504)
  • Raffinata finitura midollino
  • Elegante e moderno
  • Made in Italy
  • Scopri la nostra gamma completa di prodotti
Offerta
(2162)
  • Crea il Bagno Moderno che hai sempre sognato – Con lo spazzolone WC Bamodi potrai dare alla tua toilet l’arredamento che hai sempre sognato – Crea un look elegante e pulito con il nostro fantastico...
Offerta
(82)
  • 【Materiale in PP antiruggine e setole in TPR】Il manico in PP antiscivolo mantiene le mani pulite quando si spazzola il water. Realizzato in materiale PP e setole in TPR, questo scopino non è solo a...
(131)
  • Facile da pulire Dead Corner: la testa piatta può essere piegata per adattarsi perfettamente all'angolo del cerchione, raggiungendo sotto il cerchio. La punta della testina è progettata per pulire ...

I prezzi dello scopino bagno variano da un minimo di 8 euro sino a circa 25 euro; tutto dipende in base alla qualità del materiale che si sceglie.
Si possono trovare online delle offerte interessanti e una varietà più ampia di modelli rispetto ai normali negozi fisici.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.