Porta phon da muro

Ogni donna cura il proprio look ed è per questo che tra gli accessori di bellezza non mancherà un asciugacapelli, la piastra o quant’altro.

Il modo migliore per tenere l’asciugacapelli ed il bagno ordinato in assenza di mobiletti od armadietti sarebbe applicare un porta phon al muro oppure al mobile (alcuni sono dotati di ventose) così da avere l’asciugacapelli sempre in vista ed utilizzarlo al momento del bisogno.

Questa soluzione di solito è difficile vederla nelle normale abitazioni infatti di solito sono gli hotel che inseriscono i porta asciugacapelli per completare l’arredo del proprio bagno e renderlo più funzionale possibile.

Porta phon da muro: modelli e materiali

Possiamo trovare molti modelli di porta phon da muro realizzati con differenti materiali: ceramica, alluminio, acciaio inox, ottone, ottone cromato e plastica.

La scelta dipende tutto dal tipo di arredo di cui uno dispone, ma nella maggior parte dei casi si preferisce l’alluminio; l’ottone viene utilizzato da tutti coloro che hanno un arredamento classico.

Esistono anelli semplici cromati oppure quelli a forma di spirale da applicare con dei fori al muro.

Modelli di porta phon da fissare al muro

(172)
  • ✅ Porta asciugacapelli esclusivo realizzato in acciaio inox spazzolato con design estetico. Può essere usato come asciugacapelli, porta-phon, spirale asciugacapelli, porta-phon, spirale asciugacape...
(297)
  • Superiore ~ ​​8,5 cm, apertura inferiore ~ ​​6 cm, profondità di apertura ~ 9 cm
  • Design a spirale: avrai un posto dove appendere il tuo asciugacapelli fuori dal corso d'acqua ea portata di mano con ...
(331)
  • ✅ Porta asciugacapelli esclusivo realizzato in acciaio inox spazzolato con design estetico. Può essere usato come asciugacapelli, porta-phon, spirale asciugacapelli, porta-phon, spirale asciugacape...
Offerta
(125)
  • PER APPARECCHI CALDI: Con questo porta fon è possibile riporre gli apparecchi roventi per raffreddare. L’appoggia phon inoltre aiuta a mantenere ordine e tutto è a portata di mano.
  • PER PHON, PIASTRA...
(128)
  • PORTA PHON SALVASPAZIO: Il porta phon e piastra può essere posizionato sul lavandino o su un mobile del bagno per avere tutti gli accessori sempre in ordine. Accessori phon ben in vista.
  • SOSTEGNO ID...

Modelli di porta phon con ventosa e adesivo

In alternativa è possibile trovarne alcuni con ventosa: facili da posizionare ed ovviamente non richiedono di effettuare dei fori.

Per non dimenticare i porta phon da appoggiare sul lavabo oppure quelli a appendere al porta asciugamano.

I prezzi del porta phon variano a seconda della qualità tanto che parte da un minimo di 9 euro sino ad un massimo di 60 euro (circa).

Anche se pensiamo che questo accessorio non possa servire, una volta che lo avremo provati di sicuro non riusciremo più a farne a meno!

Le soluzioni migliori le potremo trovare online, ma anche nei negozi fisici sarà possibile acquistare il porta asciugacapelli più adatto alle nostre esigenze.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *