Rasoio elettrico Philips

Confronta i migliori rasoi elettrici Philips e scopri le linee.

Philips

Tra le aziende da tempo impegnate nella produzione di rasoi elettrici, c’è sicuramente Philips che diede inizio a questo mercato nel 1939 con il Philishave 7730/6. Da allora, conserva una posizione di prestigio per i materiali di altissima qualità, per le funzionalità, per la durata della batteria e per la capacità di venire incontro alle esigenze concrete di ogni uomo. Detto ciò, è doveroso un esame sui principali modelli.

Differenza delle linee dei rasoi elettrici Philips

Chi è alla ricerca di poche ma buone funzionalità può contare sul rasoio elettrico Philips serie 3000. In particolare, il Philips S3333/54 monta delle lame con tecnologia Power Cut in grado di offrire un taglio di precisione mentre le teste si flettono in cinque direzioni, seguendo il contorno del viso. Non troppo soddisfacente la durata complessiva di circa 60 minuti.

Offerta
(918)
  • Lame PowerCut: questo rasoio elettrico da uomo, dotato di 27 lame autoaffilanti progettate con la elevata precisione, offre un'esperienza di rasatura uniforme e pulita, per un look comodo e curato
  • T...

Se proprio la durata è il principale ostacolo, meglio puntare su un rasoio elettrico serie 5000 oppure su un rasoio elettrico serie 7000.
Nella prima categoria spicca il Philips S5579/50 concepito per le pelli sensibili, spesso soggette ad irritazioni o ad arrossamenti. Sotto le testine, un ampio display per tenere traccia del livello di batteria, dell’avviso di pulizia e dell’eventuale attivazione del blocco da viaggio.

Nel secondo blocco merita una menzione, il rasoio elettrico S7970/19 che sfruttando la tecnologia Contour Detect riesce a muoversi in otto direzioni differenti, a differenza dei precedenti modelli, seguendo le forme del viso e del collo. Inoltre, è disponibile un’applicazione per Android ed iOS attraverso la quale ricevere suggerimenti sulla rasatura da effettuare in base al tipo di pelle, senza correre più il rischio di irritazioni o arrossamenti.

Infine, merita una menzione l’ultimo arrivato del marchio statunitense ossia il rasoio elettrico Philips serie 9000 che non ha rivali in quanto a durata e precisione nella rasatura

Come funziona il rasoio elettrico Philips

Per funzionamento e modalità incluse, il rasoio elettrico Philips serie 9000 è quello più al passo con l’innovazione tecnologica. Questo modello garantisce una rasatura senza sbavature grazie alle lame munite di un rivestimento in Nano particelle. Basta premere un tasto sull’impugnatura per passare dalla modalità normale, concepita per la rasatura quotidiana, a quella veloce pensata per chi non ha un minuto da perdere. Altresì, il rasoio elettrico barba Philips non dimentica la cura necessaria per le pelli sensibili permettendo una rasatura molto delicata. Infine, il sistema Smart click tramuta il Philips rasoio elettrico in un regolabarba o in un rifinitore di precisione, a seconda delle concrete esigenze.

A chi è consigliato il rasoio elettrico Philips

Per chi considera la barba un dettaglio importante nell’esprimere il proprio stile di vita, in molte opinioni sul web, si consiglia l’acquisto del rasoio elettrico Philips Oneblade abile nella rasatura e nelle rifiniture. Questo rasoio è un ottimo alleato per la rasatura maschile di corpo e viso.

Offerta
(3197)
  • La tecnologia OneBlade consente di radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza
  • Sistema di doppia protezione: efficace sulla barba, delicato sulla pelle
  • Wet&Dry: su pelle asciutta o ba...

Per chi possiede una pelle sensibile ma non vuole rinunciare ad un lavoro di precisione, si consiglia di optare per un rasoio elettrico Philips serie 9000 che, come già visto, mette a disposizione dell’utente le più recenti innovazioni tecnologiche.

Manutenzione ed accessori di ricambio

Per conservare prestazioni ottimali, la manutenzione ordinaria deve essere effettuata dopo ogni rasatura. Qualora ciò non bastasse, si procederà alla sostituzione delle componenti con accessori di ricambio. 

Scegliere il giusto prodotto è importante! Hai letto la guida alla scelta dei rasoi elettrici ?

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *