Condizionatori Fujitsu

(116)
  • Telecomando per tutti i modelli marche Fujitsu - General - Dynamic condizionatori, climatizzatori, pompa di calore, inverter
  • Ricambio specifico Fujitsu - General - Dynamic, funziona su tutti i model...
(1)
  • Questo telecomando sostitutivo per condizionatore d'aria è adatto per Fujitsu AR‑AB8 ar‑ab10 ar‑db5 e altri modelli.
  • Questo telecomando è realizzato in materiale ABS, che ha una buona resistenza all...

Lavorano sodo in tutte le stagioni, i condizionatori Fujitsu creati secondo la lunga tradizione giapponese che ha la supremazia tecnologica da sempre nel settore della climatizzazione (basti pensare a Daikin, Mitsubishi, Toshiba, Panasonic, Hitachi).

 

condizionatori fujitsu

L’intero catalogo dei condizionatori General Fujitsu per uso residenziale e commerciale è noto ed apprezzato ovunque nel globo: l’affidabilità (sia per il prodotto che per il servizio offerto) è elevatissima, sono evoluti, leggeri, compatti, macchine ad alta efficienza (classe energetica A), prodotti silenziosi e ben costruiti, ecologici, offerti ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La tecnologia Inverter di cui dispongono permette un risparmio energetico del 30%.

Il risparmio energetico è ulteriormente garantito da un sistema di controllo elettronico delle temperature relative agli ambienti della vostra abitazione e di set point che consentono di modulare i giri del compressore per adattarsi al fabbisogno reale e costante di caldo o freddo.

Lo slogan dell’azienda giapponese è “Più forti del tempo”. Scopriamo perché.

La garanzia dei condizionatori Fujitsu in uno slogan

Potenza, tecnologia, durata.

Sono questi i tre punti di forza trasmessi dallo slogan “Più forti del tempo”.

I condizionatori Fujitsu, potenti ed efficienti, vincono il tempo meteorologico (clima) ma anche il tempo come espressione di durabilità.

Vincono il tempo conquistando il clima ideale, per sempre, e non a caso le serie Slide, LU, LM, LLC, LF, LV, F sono vendute con 6 anni di garanzia.

L’azienda General Fujitsu è stata fondata nel 1936 e la sua attività nel campo della climatizzazione per il mercato giapponese è prepotentemente iniziata nel 1960 per, poi, espandersi nei mercati asiatici nel 1971.

Il suo sviluppo ha visto nascere la gamma Super power, super quiet (1977), i modelli a finestra (1982), i multi split (1985), i sistemi a portata variabile (VRF) e VRF in cascata (2009), i modelli slide (2011), i sistemi VRF a recupero di calore (2012) e VRF small (2014).

La potenza termica dei condizionatori Fujitsu

Fujitsu è stato il primo produttore al mondo di scambiatori di calore a lambda (1991), il primo ad impiegare il power diffuser ed a sviluppare il climatizzatore con sistema autopulente per i filtri (2003).

I condizionatori pompa di calore del brand Fujitsu, in termini di riscaldamento, sono estremamente potenti grazie ai seguenti sistemi:

  • Lo scambiatore di calore ad alta densità, con la sua grande superficie, una serpentina di 5 mm di diametro ed uno scambiatore supplementare, migliora l’efficienza dello scambio termico;
  • Il compressore rotativo DC e l’innovativo sistema Inverter assicurano un’elevata capacità di riscaldamento anche con basse temperature esterne;
  • Il sistema di distribuzione dell’aria uniforme permette di raggiungere rapidamente il clima ideale;
  • La modalità Powerful spinge i condizionatori Fujitsu alla massima potenza (fino a 20 minuti) per velocizzare la distribuzione dell’aria ideale;
  • La modalità di mantenimento della temperatura a 10°C evita l’eccessivo abbassamento della temperatura nei locali non occupati.

Il condizionatore Fujitsu consente di ottenere i massimi coefficienti di rendimento sia per il riscaldamento (COP) sia per il raffrescamento (EER).

La potenza espressa in BTU dei condizionatori Fujitsu va da 7000 a 30000.

Le funzioni del condizionatore Fujitsu

Con la modalità silenziosa è possibile ridurre ulteriormente il livello di rumorosità dell’unità esterna.

I condizionatori Fujitsu commutano in automatico dal riscaldamento al raffrescamento (o viceversa) a seconda delle esigenze climatiche di un ambiente e sono in grado di deumidificare in modo efficiente.

L’obiettivo principale resta la funzionalità: la stessa bellezza del design compatto, semplice ed elegante dei condizionatori Fujitsu è stata pensata per ‘servire’ al massimo la funzionalità.

Il telecomando, estremamente ergonomico, dispone di un’interfaccia utente intuitiva per attivare tutte le principali funzioni: a seconda del modello di condizionatore, è possibile impostare fino a 4 programmi giornalieri e 28 programmi settimanali.

E’ semplice, intuitivo e veloce grazie all’ampio display anche il controllo da remoto per gestire a distanza il condizionatore Fujitsu tramite smartphone, tablet e PC.

Le linee dei Fujitsu condizionatori

Sono mono split e multi split (fino a 9 unità interne) le linee residenziali dei condizionatori Fujitsu, ovvero le serie LM, Slide, LU, LLCC, LF, LV.

Le serie per gli edifici commerciali (LF, LV. LR, LL, LM, LH), disponibili in mono split, multi split e multi split simultanei, si presentano in diverse varianti: a parete, cassette compatte, pavimento/soffitto, soffitto, canalizzabili, canalizzabili compatte o ad alta prevalenza.

Le potenti linee industriali (Airstage J-IIS, J-II, V-II, VR-II) vantano i sistemi VRF, ventilazione, unità a tutt’aria esterna, DX-KIT, recuperatore di calore (anche con batteria dx).

La qualità dell’aria garantita dal condizionatore Fujitsu

I modelli più recenti sono stati progettati per garantire la qualità dell’aria grazie al sistema al Plasma che la sterilizza e la purifica.

Ha ottenuto un grande successo la serie con unità al plasma a parete ASHB_LD il cui doppio filtro elettrostatico attivo abbatte le particelle di polvere, il fumo di sigaretta, tutti i cattivi odori, gli agenti inquinanti microscopici e le molecole dell’ozono.

Questa tipologia di condizionatori Fujitsu, dotata anche di filtro al carbone attivo (disinfettante) e filtro al polifenolo (purificatore dell’aria), genera ioni negativi e ioni di ozono ed è stata riconosciuta tra gli impianti più all’avanguardia nel campo del riscaldamento alternativo.

Ha un’altra particolarità, un sistema di asciugatura interna e di sterilizzazione UV, che contrasta la formazione di funghi e batteri: una volta spenta l’unità, avvia la funzione di pulizia (per circa 30 minuti).

Attivando la funzione Coil Dry, l’aria dei condizionatori Fujitsu viene sterilizzata e, grazie all’ozono generato, l’aria verrà purificata da polveri e batteri che causano anche patologie al sistema respiratorio.

I prezzi dei condizionatori Fujitsu hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo.

Il prezzo di questi gioielli tecnologici varia da un minimo di 300 euro ad oltre 5.000 euro, in funzione della potenza, degli split, della tecnologia, degli optional.

(116)
  • Telecomando per tutti i modelli marche Fujitsu - General - Dynamic condizionatori, climatizzatori, pompa di calore, inverter
  • Ricambio specifico Fujitsu - General - Dynamic, funziona su tutti i model...
(1)
  • Questo telecomando sostitutivo per condizionatore d'aria è adatto per Fujitsu AR‑AB8 ar‑ab10 ar‑db5 e altri modelli.
  • Questo telecomando è realizzato in materiale ABS, che ha una buona resistenza all...
(6)
  • 12000 btu, a++/a+, gas r32, 20db(a) di pressione sonora, macchina esterna silenziabile, solo 22 cm di spessore, commutazione automatica caldo freddo, funzione powerfull, funzione mantenimento 10°c,...
(1)
  • 9000 btu, a++/a+, gas r32, 20db(a) di pressione sonora, macchina esterna silenziabile, solo 22 cm di spessore, commutazione automatica caldo freddo, funzione power full, funzione mantenimento 10°c,...
Offerta
(241)
  • Telecomando universale per condizionatore climatizzatore d'aria, pompa di calore, inverter, compatibile con tutti i principali prodotti sul mercato come Aermec - Airwell - Amstrad, Argo, Ariston, B...

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *