Braun Satin Hair 7 HD785

Vantaggi
  • Sensore termico di controllo della temperatura
  • Sistema Iontec
  • Riscaldamento a infrarossi
  • 10 livelli di temperatura
  • Raffreddamento automatico
  • Due accessori inclusi
  • Facile da pulire
Svantaggi
  • Peso eccessivo
  • Qualche difficoltà nella regolazione della temperatura

Recensione Braun Satin Hair 7 HD785

Il Braun Satin Hair 7 HD785 è un asciugacapelli professionale con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dotato di una particolare tecnologia intelligente che adatta in automatico la temperatura, vi eviterà fastidiosi surriscaldamenti che possano rovinare il capello.

Abbiamo visitato il sito del costruttore e raccolto le testimonianze di chi ha utilizzato questo prodotto per presentarvelo al meglio.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 10 x 25,1 x 28,6 cm
  • Peso: 980 g
  • Peso di spedizione: 1,2 Kg
  • Potenza elettrica: 2000 Watt

Design

Questo asciugacapelli ha una forma allungata che ben si presta sia all’impugnatura, grazie al manico ergonomico, che a un’asciugatura corretta con la sua bocchetta personalizzabile. Di colore nero lucido, presenta un LED rosso o blu dove si regola la temperatura.

Tecnologia professionale

Il Braun Satin Hair 7 è provvisto di un sensore termico che “controlla” la temperatura fino a 600 volte al minuto per garantirvi sempre un flusso d’aria corretto che non surriscaldi i capelli. A renderli ancora più lucidi, inoltre, avrete il sistema Iontec: grazie a migliaia di ioni non rischierete il fastidioso effetto crespo. Potrete, inoltre, disporre di ben 10 livelli di temperatura, dalla più fredda alla più calda per personalizzare l’esperienza di asciugatura secondo le vostre esigenze.

Motore asincrono

Il motore AC (asincrono) del Braun HD785 vi garantirà prestazioni professionali, mentre il sistema di ventilazione manterrà un flusso d’aria potente anche quando inserirete il beccuccio in dotazione. Il sistema IR di riscaldamento a infrarossi, asciugherà in maniera rapida ed efficace i vostri capelli. Infine, il phon ha il raffreddamento automatico incorporato: ciò significa che le varie parti non diventeranno mai troppo calde e potrete maneggiarlo senza scottarvi.

Accessori

Il phon Braun Satin Hair 7 HD785 è dotato di un comodo beccuccio per convogliare meglio il flusso d’aria e di un largo diffusore che donerà volume alla vostra chioma: la permanente sarà facile anche a casa vostra. Il filtro può essere estratto per permettervi una pulizia ottimale in tutta sicurezza.

Utilizzo

Se siete in estate o volete semplicemente fissare la vostra piega in maniera professionale, utilizzate il flusso d’aria particolarmente freddo di questo phon. Per asciugare in maniera veloce e senza danni, invece, regolate la temperatura al livello di calore che preferite con un semplice tocco del pollice sull’impugnatura; inserite il beccuccio o il diffusore per donare volume ai vostri capelli.

Conclusioni: voto 9.6

Questo asciugacapelli unisce prestazioni professionali a un costo assolutamente accessibile. Con ben 10 livelli di temperatura e il sistema di controllo dell’aria calda, si pone sicuramente in cima alle classifiche dei phon professionali da utilizzare comodamente in casa. Provvisto anche di due adattatori e facile da pulire, è particolarmente apprezzato dagli utenti che ne lamentano solo il peso eccessivo e qualche difficoltà nella regolazione del calore visti i molti livelli selezionabili.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.