Chocolate slim è una bevanda in polvere, da sciogliere in acqua o latte, pensata per accelerare la perdita di peso.

Come altri suoi analoghi, ad esempio il Choco Lite, può essere sostituito alla colazione o ad un pasto della giornata, come la merenda, senza perdere il gusto di una piccola coccola dolce.

Ma quali sono le proprietà di questo aiuto alla linea ?

Chocolate slim funziona per dimagrire? Ecco perché fidarsi e come ottenere i migliori risultati

Chocolate slim, e chocolate slim plus, sono due prodotti analoghi pensati per aiutare una persona decisa a perdere peso a rendere meno difficile questo momento.

La dieta viene infatti vista solitamente come un momento di rinuncia e sacrificio.

Fortunatamente, esistono in commercio alcuni integratori che permettono di concedersi un break addirittura benefico dal punto di vista metabolico, come accade proprio con chocolate slim.

cannuccia bevanda cioccolato chocolate slim

Chocolate slim: dove si compra e a cosa serve

Questa miscela di fibre, proteineantiossidanti può essere acquistata direttamente online dal sito ufficiale, anche se la si può trovare anche in alcune farmacie ben fornite.

Chocolate slim, come accennato è un integratore alimentare utilizzato per accrescere gli effetti di un trattamento dietetico.

Naturalmente nessun prodotto fa miracoli, ma una formula costituita da nutrienti con proprietà particolari come quella dello Slim può aiutare a non cedere alle tentazioni della fame per raggiungere l’obiettivo di peso desiderato.

Ingredienti e proprietà

avena chocolate slim

Chocolate slim è una combinazione di fibre e proteine provenienti da ingredienti vegetali, tutte note per la capacità di aumentare il senso di sazietà dopo il pasto e rallentare l’assorbimento di grassi e glucidi a livello intestinale.

E’ costituito da fibre vegetali in polvere, come la fibra di Avena, nota per la sua capacità saziante, soprattutto se associata all’assunzione di liquidi come latte o acqua.

La miscela contiene anche proteine del siero del latte, che contrastano la perdita di massa muscolare durante il dimagrimento rapido, e cacao amaro 100%.

Numerosi studi hanno dimostrato la capacità del cacao di accelerare il metabolismo basale, pregio che rende quest’ingrediente ancora più pregevole, oltre che per l’inconfondibile sapore di cioccolato dato alla bevanda.

Chocolate slim: come si prepara

Le indicazioni per utilizzare questo preparato in polvere sono semplicissime.

Per ottenere il meglio dal prodotto, affermano le istruzioni, è necessario sostituire, per 2 settimane almeno la colazione con una tazza di 250 ml della bevanda.

Per ottenerla è sufficiente sciogliere 2 cucchiai di polvere, la donna, e 3 cucchiai di miscela, l’uomo, in 250 ml di latte parzialmente scremato, scremato o acqua tiepidi.

Il prodotto può essere zuccherato, ma ciò ne aumenta ovviamente l’apporto calorico, riducendone i benefici sulla perdita di peso.

Si consiglia di effettuare il trattamento per un mese, magari aumentando la dose a due pasti, di 5/6 al giorno, sostituiti con chocolate slim.

proteine del siero chocolate slim

Chocolate slim contrindicazioni e parere medico

L’uso di integratori come lo slim non è sconsigliato dai medici, anche se si suggerisce sempre, prima dell’utilizzo di qualsiasi preparato, di consultarsi con i proprio dottore di fiducia.

Chocolate slim non ha solitamente effetti collaterali. L’uso potrebbe però essere poco consigliabile in caso di insufficienza renale, a causa dell’alto contenuto in proteine della bevanda o altre patologie metaboliche correlate a disturbi alimentari.

Si ricorda dopotutto che il prodotto dimagrante miracoloso non esiste, ma certamente un aiuto nel cambiare stile di vita, aumentare l’attività fisica e migliorare la propria alimentazione non può far male.
Approfitta dell’offerta sul sito originale!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *