Choco lite: cacao amaro e riso integrale per il controllo del peso

Choco lite è un semplice integratore in polvere, costituito da ingredienti totalmente naturali, pensato per combattere gli inestetismi della cellulite ed aiutare il dimagrimento.

(1)
  • ✅ 100% prodotto naturale
  • ✅ 100% originale
  • ✅ aiuta a sopprimere l'appetito
  • ✅ aiuta ad accelerare il metabolismo
  • ✅ aiuta a bruciare i grassi

Sembra quasi un sogno quello di poter ridurre il peso corporeo mangiando cioccolato, ma grazie a questo prodotto è possibile e non costa nemmeno un occhio della testa.

Bastano circa 40 euro per una singola confezione di questa miscela innovativa.

Choco lite per dimagrire e non solo

choco lite formula in polvere

Choco lite contiene cacao ed altri principi attivi naturali che non hanno un effetto positivo solo sul peso ma anche su altri inestetismi corporei.

E’ una formula semplicissima da usare, adatta sia all’uomo che alla donna, ottima come sostituto della colazione.

Le recensioni reperibili online non lasciano dubbi sull’efficacia di questo integratore, fantastico anche solo perché sa di cioccolata, un alimento che in molti regimi dietetici sarebbe praticamente bandito.

A cosa serve

Choco lite serve principalmente ad accelerare la perdita di peso e a rendere meno difficile il passaggio da un regime alimentare poco salutare ad uno decisamente più razionale.

Grazie ai suoi principi attivi, come quelli estratti dal riso integrale, combatte anche la buccia d’arancia ed il senso di fame. Sono stati anche registrati effetti positivi sull’acne giovanile.

Naturalmente, come ogni integratore, ha un effetto più o meno marcato di persona in persona.

choco lite per la perdita del peso

Proprietà e benefici

Choco lite funziona come prodotto dimagrante perché accelera il metabolismo e dai primi utilizzi riduce il senso di fame e la voglia di mangiare fuori pasto.

E’ infatti quest’ultima che spesso ha il ruolo più marcato nell’insuccesso delle diete.

Choco lite inoltre riduce la ritenzione idrica e per questo ha un effetto positivo sulla fastidiosissima buccia d’arancia, un’inestetismo delle gambe e della pancia odiato da tutte le donne.

In alcuni casi aiuta anche a migliorare la digestione ed il senso di gonfiore.

Gli effetti di choco lite, secondo alcuni studi, diventano visibili già dopo il terzo giorno di assunzione per un risultato ottimale si consiglia di sostituirlo alla colazione per 2 – 4 settimane.

Choco lite: ingredienti

riso integrale ingrediente choco lite

Questo integratore è prodotto totalmente con sostanze naturali, non sintetizzate in laboratorio.

Gli ingredienti principali sono il cacao amaro, alga spirulina (ricca in proteine), l’estratto di riso integrale, ed il grano saraceno, noti come efficaci aiuti nel dimagrimento e nell’eliminazione dei liquidi in eccesso

Choco lite, in più, non contiene aromi e conservanti ed è certificato OGM free.

Choco lite come si usa e come si prepara?

La formula di choco lite è in polvere e solubile.

Si prepara semplicemente sciogliendo 1 – 2 cucchiai di preparato in una tazza da 250 ml di latte, esattamente come accade per una semplice bevanda al cioccolato.

Per questo motivo lo si può sostituire tranquillamente alla colazione e si consiglia di sostituirlo anche ad un altro pasto della giornata, quando si è molto di fretta magari, per accelerarne gli effetti.

I risultati, nella maggior parte dei casi, sono visibili dopo 2 – 4 settimane, naturalmente solo se associati anche con un miglioramento generico dello stile di vita.

choco lite in bicchiere di latte

Choco lite: controindicazioni

L’effetto, in base alle caratteristiche individuali, potrebbe diventare visibile anche dopo una quantità di tempo maggiore.

Non esistono comunque controindicazioni all’utilizzo di questa miscela per un tempo più che prolungato, perché è quasi in tutto e per tutto simile ad una bevanda solubile al cioccolato, ma con una quantità maggiore di benefici per la salute e meno zuccheri.

In caso di patologie specifiche croniche, o uso di farmaci particolari, si consiglia comunque di controllare l’etichetta del prodotto acquistato con il proprio medico.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *