Piani cottura Ariston
(1)
- 4 bruciatori / Stepless energy regulated
- Griglie strip iron / Comandi meccanici frontali
- Sistema di sicurezza per il gas elettromagnetico per ogni bruciatore
- Dimensioni (AxLxP): 33 x 590 x 510 mm
Nato nel 1960, il marchio Ariston si è subito distinto per alcuni valori chiave che ne hanno caratterizzato l’identità: stile, design e tecnologia.
Il marchio italiano ha sempre puntato al miglioramento della qualità della vita dei consumatori, lanciando sul mercato prodotti all’avanguardia da un punto di vista estetico e tecnologico. Gli elettrodomestici prodotti sono quindi sinonimo di qualità, efficienza e efficacia. Su questa linea, non fa eccezione il piano cottura Ariston.
Il marchio
I valori su cui questa grande azienda si fonda sono universali e condivisi: Ariston utilizza la tecnologia per rispondere ai bisogni della famiglia garantendo qualità, risparmio energetico e affidabilità.
Questi elementi la rendono una delle aziende leader nel mondo.
Gli elettrodomestici Ariston sono realizzati in linea con la semplicità: devono essere facilmente utilizzabili e rispondere ai bisogni effettivi del consumatore. Seguendo questa mission, Ariston produce piani cottura molto efficienti e dotati di caratteristiche tecniche eccellenti.
Piano cottura Ariston
I piani cottura Ariston sono progettati per garantire un utilizzo sicuro, facile ed efficiente in grado di interpretare i bisogni del nostro tempo.
Il piano cottura è un elettrodomestico di grande importanza, da scegliere in maniera molto accurata secondo le esigenze personali. Essendo l’elemento che viene maggiormente utilizzato in cucina, deve essere in grado di rispondere a tutte le necessità. Ecco perché il piano cottura Hotpoint Ariston è progettato per essere versatile e in grado di coniugare il design più ricercato con la massima funzionalità.
I piani cottura Hotpoint Ariston sono assolutamente splendidi, basati su una progettazione intelligente, funzionale e con un’ottica rivolta al risparmio energetico.
Caratteristiche
Ogni piano cottura Ariston è progettato e costruito per rispondere ad esigenze diverse sia per tipologia di materiale che di tecnologia impiegata e dimensioni.
In catalogo si possono quindi trovare piani cottura a gas, elettrici o a induzione che hanno un numero di fuochi adeguato per ogni necessità (4, 5 o anche 6 fuochi). Scopriamo quindi alcune peculiarità dei prodotti Ariston.
Multifunzionalità
Uno dei punti di forza del piano cottura Ariston è la capacità di assolvere a più funzioni. In quest’ottica, infatti, alcuni modelli sono progettati unendo zone a tipologia di cottura diverse come, per esempio, quelle a gas e induzione.
Grande attenzione viene posta anche all’ergonomia: ogni piano cottura deve risultare comodo e versatile dotato di pannello comandi facilmente accessibile. In questo modo cucinare diventa ancora più semplice.
Bruciatori a Tripla Corona
I piani cottura Ariston a gas, sono dotati di speciali bruciatori a tripla corona, in grado di garantire una cottura più veloce e più omogenea.
In questo modo il calore viene ripartito in maniera ottimale sotto la pentola così da garantire una perfetta uniformità di cottura.
Touch Control
Parlando di piani cottura in vetroceramica, sono dotati di spie luminose indicanti che la zona di cottura è ancora calda.
Le spie si spengono quando la temperatura arriva a 60 gradi così da notificarne l’abbassamento di temperatura.
Con un solo tocco è possibile programmare la cottura più adatta e il piano è dotato di un sistema di blocco così da evitare che possa essere inavvertitamente acceso da un bambino.
Perché scegliere Ariston?
Perché sin dalla sua nascita nel 1960 è garanzia di qualità. I suoi elettrodomestici hanno scritto la storia dell’industria a livello mondiale. Il piano cottura Ariston è in grado di offrire al consumatore tutta l’affidabilità derivante da oltre cinquanta anni di esperienza.
Si può acquistare un piano cottura Ariston in qualsiasi rivenditore autorizzato o in negozi di elettrodomestici e arredamento per la casa.
I prezzi, naturalmente, variano in base alle caratteristiche del piano cottura prescelto.
Come già ribadito, il prezzo dei piani cottura possono rivelarsi elevati rispetto al proprio budget. Consigliamo quindi di dare un’occhiata alle numerose offerte online per trovare il prodotto ideale al giusto prezzo.
(1)
- 4 bruciatori / Stepless energy regulated
- Griglie strip iron / Comandi meccanici frontali
- Sistema di sicurezza per il gas elettromagnetico per ogni bruciatore
- Dimensioni (AxLxP): 33 x 590 x 510 mm
Offerta
(1)
- Colore: Acciaio Inox
- Materiale piano: Acciaio Inox
- Zone di cottura: 6
- Tipologia piano: Gas
Offerta
(1)
- Tipo di piano cottura: gas
- Numero totale elementi piano cottura: sei fornelli
- Con protezione per i bambini
- Accensione elettronica
(1)
- Hotpoint Pcn 642 Ix Har Piano Cottura Acciaio Inossidabile Da Incasso 59 Cm Gas
- Marca: Hotpoint
- Tipo di prodotto: piano cottura
- Colore: acciaio inossidabile
- Taglia piccola
(1)
- Larghezza cm: 75
- Colore: Avena
- Tipologia: Gas
(1)
- Tipo di piano cottura: gas
- Tensione di ingresso AC: 220-240 V
- Numero totale elementi piano cottura: quattro fornelli
- Tipo di controllo: manopola
(254)
- Piano cottura Hotpoint Pcn 641 T Ix Har da incasso a gas in acciaio inox
- Marca: Ariston
- Tipo di prodotto: piano cottura
- Colore: acciaio inossidabile
Offerta
(659)
- Piano cottura a gas con manopole frontali: per un controllo più comodo delle zone cottura da davanti
- Massima stabilità grazie alla griglia in acciaio
- Manopole a ponticello: per un controllo ergonomic...