Rowenta CV7720

Vantaggi Svantaggi
 Asciugatura veloce senza compromettere la morbidezza del capello
 Tasti di regolazione velocità e temperatura molto pratici
 Innesto del diffusore a rotazione per una maggiore stabilità
 Tecnologia agli ioni attivi per eliminare l'elettricità statica
 La bocchetta del diffusore si scalda molto
 Piuttosto rumoroso

Rowenta CV7720 Pro 2300, l’asciugatura col turbo.

Quando parliamo di cura dei capelli, Rowenta è un marchio a cui molti decidono di affidarsi per la solidità strutturale dei suoi prodotti. Oggi presentiamo la recensione del Rowenta CV7720 Pro 2300, un asciugacapelli di ultima generazione che distribuisce il calore in maniera uniforme lasciando i capelli morbidi e lucenti.

Caratteristiche tecniche:

  • Potenza 2300 W
  • Due livelli di velocità
  • Tre livelli di temperatura
  • Tasto aria fredda
  • Tasto Turbo
  • Funzione Ionic
  • Anello di aggancio, griglia removibile
  • Diffusore e convogliatore inclusi

Leggero ma potente

All’apertura della confezione questo asciugacapelli si presenta solido e maneggevole, con un design elegante, di colore nero lucido. La griglia è removibile per renderne più comoda la pulizia, ed è in ceramica: questo permette di ottenere un’asciugatura veloce ma delicata che non stressa o danneggia i capelli.

Un’altra tecnologia importante di cui è dotato il Rowenta CV7720 Pro 2300 è la Ion Technology: durante l’asciugatura vengono rilasciati migliaia di ioni negativi che eliminano l’elettricità statica e riducono drasticamente l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi e luminosi.

Gli accessori del Rowenta CV7720 inclusi nella confezioni comprendono un diffusore professionale per capelli ricci o mossi e un beccuccio stretto che convoglia il getto d’aria per una piega definita e ordinata. Questo phon è dotato di anello di aggancio ed è talmente compatto e leggero da poterlo trasportare comodamente in viaggio o in palestra.

Le opinioni del Rowenta CV7720 Pro 2300 che abbiamo raccolto esaltano in particolar modo la potenza e la maneggevolezza, in molti si dicono soddisfatti dei tempi veramente ridotti di asciugatura, ed inoltre è possibile usare la funzione turbo quando si ha particolarmente fretta.

Conclusioni

In conclusione, in relazione al prezzo, l’asciugacapelli Rowenta CV7720 Pro 2300 si presenta come un ottimo prodotto di fascia media. Per acquistarlo clicca sul link e scopri le migliori offerte negli store online.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *