Friggitrici ad aria Princess

Negli ultimi anni, l’innovazione tecnologica ha dato vita a piccoli elettrodomestici per mangiare in maniera sana, magari con ridotti consumi di olio, senza rinunciare ai profumi che tanto amiamo. C’è un particolare riferimento? Si ed è rivolto alla friggitrice ad aria Princess con la quale dare libero sfogo alla fantasia, friggendo patatine croccanti, preparando dolci o creando secondi piatti. I tuoi ospiti resteranno sbalorditi dai programmi offerti e vorranno sicuramente tornare per un’altra cena.

Differenza tra le linee di friggitrici ad aria Princess

La Princess, un colosso mondiale nella produzione di friggitrici ad aria, dispone di varie linee per assecondare le esigenze delle nuove generazioni e di intere famiglie con un focus costante sul benessere fisico.

Il riferimento specifico è alle Aerofryer Digitali, alla linea Princess Family e alla linea Princess Deluxe. All’interno della prima, merita delle osservazioni la Princess friggitrice ad aria XL che si contraddistingue per il cestello da ben 24 centimetri di diametro e i programmi preinstallati per preparare torte dolci, salate ed anche il pane. In una sola volta, grazie alla capienza di 3,2 litri, frigge un grande quantitativo di patatine, riuscendo a soddisfare il fabbisogno di una famiglia. Avviare il programma desiderato è semplicissimo, basta pigiare sul bottone per patatine, carne, pesce, gamberi, bistecca e torte. La Princess friggitrice raggiunge la temperatura di cottura ideale, servendosi della circolazione dell’aria calda.

(473)
  • La friggitrice ad aria e vapore combina le ultime tecnologie della friggitura ad aria a quelle della cottura a vapore, per risultati ancora più sani e gustosi
  • 8 programmi di cottura e temperatura e ...

Se quanto detto non fosse abbastanza, il consiglio degli utenti è quello di passare ad altro membro della linea Aerofyer Digitali. Si tratta della friggitrice ad aria Princess Aerofyer Family XXL in grado di friggere 1000 grammi di patatine fritte con un solo impiego. In più, nella struttura, sono presenti un ampio display e tasti a sfioramento. Questo dettaglio rende agevole la scelta delle impostazioni predefinite e della temperatura di cottura che può arrivare fino a 200 gradi.

Offerta
(1)
  • Meno calorie: griglia, arrostisci e cuoci i tuoi piatti preferiti con meno calorie usando solo aria calda, ma mantenendo la stessa croccantezza di una friggitrice convenzionale
  • Capienza XXL: la alta...

Per la linea Family, l’azienda olandese ha progettato una friggitrice Princess da 5 litri, vista da molti come uno dei top di categoria. Il nome mette subito in evidenza la maxi capienza. Quando al termine della cottura viene tirato fuori il cestello, non si rischia di scottarsi vicino al manico grazie alla tecnologia che lo rende sempre freddo al tatto. Prima di concludere la descrizione delle linee, merita delle osservazioni la nuova linea Deluxe. Nell’ultima gamma, non compare una friggitrice ad aria Princess 5 litri. Nonostante ciò, i prodotti della linea Deluxe riescono ad assicurare una capienza da 4,5 litri. A differenza dei precedenti modelli rotondeggianti, questa volta i produttori hanno optato per un design squadrato.

Dove comprare la friggitrice ad aria Princess

Se ti hanno convinto le caratteristiche della friggitrice ad aria Princess  e non vedi l’ora di preparare una cena con il suo aiuto, devi sapere che puoi acquistarla online su e-commerce oppure dal sito del produttore. Restando disteso sul divano, avrai modo di approfondire le linee, confrontare le offerte da smartphone, tablet o PC e, se ancora non ti senti pronto al passo più importante, avrai la possibilità di valutare la disponibilità presso i punti vendita.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *