Princess Aerofryer 182050 Family XXL, friggitrice ad aria calda

Vantaggi
  • Cestello extralarge
  • 7 diversi programmi di cottura
  • Sicurezza nell’uso
  • Facilità di pulizia
Svantaggi
  • Display rivedibile nel design

Nata in olanda alla metà degli anni Novanta, Princess è un’azienda produttrice di piccoli elettrodomestici di qualità e innovativi. Della linea di prodotti della casa olandese fa parte la friggitrice ad aria Princess XXL che presenta un cestello molto grande con un diametro di 24 centimetri e un’elevata capacità di 5,2 litri.

Andiamo, quindi, a vedere quali sono le principali caratteristiche e funzioni della Princess Aerofryer XXL, attraverso una lettura approfondita e un attento confronto tra le recensioni di esperti del settore e utenti che l’hanno acquistata.

Scheda tecnica

Brand‎Princess
NomeFriggitrice ad Aria Family XXL
Modello‎182050
Dimensioni prodotto‎34 x 37 x 39 cm
Capacità‎5.2 Litri
Wattaggio‎1700 watt
Voltaggio‎230
Materiale‎Plastica
Caratteristiche speciali‎Componenti estraibili lavabili in lavastoviglie, teglia per torte, manuale plurilingue, programmi di cottura preimpostati, funzione anti-surriscaldamento, cestello antiaderente estraibile, temperatura regolabile, manici termoisolati, piedini antiscivolo
Peso‎5 kg

La struttura della Princess friggitrice ad aria XXL

Come abbiamo sottolineato nel paragrafo iniziale, la Princess Family XXL è dotata di un cestello con un diametro di 24 centimetri e ha un’elevata capacità pari a 5,2 litri, che consente di cucinare varie tipologie di alimenti.

Dal peso di 5 kg, questo elettrodomestico misura 34 x 37 x 39 cm. Nella parte superiore presenta un pannello di controllo touch screen digitale con timer integrato e controllo regolabile della temperatura.

Il cestello e il cassetto, in rivestimento antiaderente, sono estraibili lavabili in lavastoviglie. La potenza della friggitrice Princess Aerofryer 182050 XXL è di 1700 watt.

Le funzioni della Princess XXL friggitrice ad aria

La friggitrice Princess XXL Family consente di friggere, cuocere, grigliare e arrostire. È dotata della tecnologia di convezione dell’aria calda ad alta velocità, che permette di ridurre al minimo l’uso dell’olio per frittura.

Può anche riscaldare il cibo come un forno a microonde. La Princess XXL friggitrice ad aria ha 7 programmi di cottura preimpostati ma è inoltre possibile regolare la temperatura manualmente tra un minimo di 80 gradi e un massimo di 200 gradi.

Facile e sicura da usare

La friggitrice ad aria Princess XXL Family presenta una serie di accorgimenti per renderne facile e sicuro l’uso. Il cestello estraibile ha un’impugnatura isolata. L’elettrodomestico è dotato di piedini antiscivolo. Un’altra misura di sicurezza è la protezione contro il surriscaldamento della friggitrice Aerofryer 182050.

Conclusioni

La friggitrice ad aria Princess 182050 XXL ha un prezzo di circa 120 euro, che ne fanno un elettrodomestico di qualità a un costo conveniente.

Grazie alle varie modalità di cottura disponibili è possibile cucinare un’ampia varietà di alimenti: dalle patatine al pesce fritto, dalle torte salate ai dolci, con consumo ridottissimo di olio. Nelle recensioni degli esperti e nelle opinioni delle persone che hanno acquistato e utilizzato questa friggitrice ad aria vengono soprattutto apprezzati la sicurezza e la facilità d’uso, nonché la presenza di vari programmi di cottura.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.