Rowenta DW4110

Vantaggi
  • Doppio anticalcare integrato
  • Piastra Microsteam300
  • Funzione Eco
  • Regolazione automatica temperatura
  • Spegnimento automatico
Svantaggi
  • Serbatoio con poca capacità

Rowenta DW4110 è il ferro da stiro con caldaia integrata concepito per stirare bene, velocemente anche grandi carichi – in maniera del tutto ecologica. Tecnologia innovativa e professionalità, sono solo due delle caratteristiche che contraddistinguono questo elettrodomestico.

Noi l’abbiamo voluto provare e adesso vi spieghiamo perchè scegliere lui, tra i tanti che ci sono in commercio.

I 5 fattori per la scelta di Rowenta DW4110

Design

Il ferro da stiro Rowenta DW4110 ha un design molto particolare, con linea moderna tipico del brand leader inernazionale. Il colore predominante è il nero accompagnato da alcuni dettagli in bianco così da offrire un tema semplice e lineare.

Serbatoio in plastica trasparente così da poter vedere, in totale comodità, il livello dell’acqua al suo interno, da riempire direttamente con acqua del rubinetto. Per quanto riguarda l’impugnatura è stata realizzata in modalità pratica, comoda, piatta e consente un appoggio intuitivo del ferro da stiro con un cavo di alimentazione avvolgibile e rientrante direttamente sulla parte posteriore: la sua lunghezza è pari a due metri, tanto da consentire di muoversi liberamente durante il movimento e il lavoro della stiratura.

Le sue dimensioni sono compatte, con un peso irrisorio pari ad 1,5 Kg che consente una stiratura continuativa e massiva, senza ombra di fatica.

Tecnologia

La tecnologia che caratterizza Rowenta DW4110 è la sua piastra con Microsteam300 in acciaio inox e definita con il laser così da consentire una scorrevolezza unica nel suo genere ed una propagazione del vapore grazie ai 300 fori, distribuiti sulla punta – sui lati e sulla parte centrale.

Inoltre, da non dimenticare, la tecnologia del doppio sistema di anticalcare, facilmente estraibile per una pulizia periodica e mirata, con la possibilità di eliminare in automatico i vari residui che si potrebbero incastrare lungo i fori aumentando così il suo funzionamento.

Caratteristiche

Il ferro da stiro Rowenta DW4110 possiede lo spegnimento automatico che si attiva nel momento in cui rileva pochi minuti di inattività, abbassando la temperatura sino a zero per poi riattivarsi nell’immediato appena a contatto con un tessuto. L’elettrodomestico è ideale per ogni tipologia di tessuto, dal più leggero e delicato sino al più robusto e spesso.

Come trovare il miglior prezzo? Online, trovando le offerte che ci sono sul web ogni giorno.

Funzioni

Tra le varie funzioni di Rowenta DW4110, la più apprezzata si chiama ECO che consuma meno energia – rispetta l’ambiente e non riduce le sue prestazioni.
Non solo: ha una regolazione automatica della temperatura che eviterà così di sbagliare o rovinare tutti i tessuti, impostando in automatico quella corretta in base al capo di abbigliamento che deve migliorare.

Accessori

All’interno della confezione, insieme al ferro da stiro Rowenta DW4110, si trova il manuale di istruzioni dettagliato e ben spiegato, ideale anche per i meno esperti in stiratura.

Praticità d’uso

Rowenta DW4110 è un elettrodomestico dotato di funzionalità professionali ed innovative, nonostante questo è ottimo anche per i meno esperti e per trattare tutti i tessuti esistenti eliminando pieghe e stropicciature.

Scheda tecnica

Dimensioni prodotto: 31 x 17,5 x 14
Peso prodotto: 1,5 kg
Colore: nero e bianco
Materiale: plastica con piastra in acciaio inox
Cavo di alimentazione : 2 metri

Conclusioni: voto 9.1

Concordiamo con le recensioni ed opinioni che si trovano sul web, in merito a Rowenta DW4110 che lo promuovono a pieni voti grazie ai materiali di alta qualità, vapore continuativo e prestazioni superiori alla media.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.