Ferro da stiro con caldaia Rowenta

Sono i migliori ferri da stiro a caldaia e classici a vapore i prodotti di Rowenta.

Ferro da stiro Rowenta con caldaia

I ferri da stiro a caldaia Rowenta si caratterizzano per la capienza del serbatoio, generalmente, questi prodotti sono ideali per chi deve stirare molto.

Il design dei ferri con caldaia Rowenta è molto curato e davvero elegante, con cavi lunghi al punto giusto per facilitare i movimenti il più possibile.

Molti modelli offrono anche soluzioni utili per poter avvolgere il cavo di alimentazione una volta finito di stirare.

I manici dei ferri Rowenta con caldaia sono generalmente realizzati in materiali che non rischiano di surriscaldarsi, come ad esempio il sughero.

Le impugnature sono pensate per essere più ergonomiche possibile, in modo da non stancare troppo la mano durante l’utilizzo.

I migliori ferri da stiro Rowenta con caldaia hanno serbatoio estraibile che facilità la ricarica di acqua e avvertono quando il livello è troppo basso con spie luminose apposite.

Su molti modelli si trova il sistema Calc-Away un sistema anti-calcare che permette di accumulare il calcare su speciali componenti le quali, una volta lavate, possono essere reinserite nel ferro.

Tra le migliori funzioni i ferri da stiro Rowenta a caldaia hanno quella di risparmio energetico, per consumare il minimo indispensabile in quanto a energia, ma ci sono anche modelli con funzione Boost, che massimizza le prestazioni velocizzando la stiratura.

Rowenta ferro da stiro a caldaia o a vapore?

I ferri da stiro con caldaia sono generalmente consigliati per le persone che hanno molto da stirare. Ad esempio una famiglia molto numerosa, con un ferro da stiro a caldaia Rowenta, ridurrà i tempi di stiratura ed avrà capi stirati alla perfezione.

Con i cavi lunghi e impugnature ergonomiche, stirare è molto comodo.

D’altro canto un single che ha pochi capi da stirare non sfrutterà molto questa tipologia e pertanto consigliamo un ferro da stiro rowenta a vapore.