Cyclette Diadora

Confronto dei prodotti

Nel periodo autunnale, non sempre c’è la possibilità di fare regolare attività fisica all’aperto o di recarsi in palestra. Tuttavia, se non vuoi rinunciare al piacere di una dolce pedalata, puoi contare su attrezzi unici per restare in perfetta forma come le cyclette Diadora. Chi ha avuto modo di provarle, ha lasciato delle impressioni più che positive riguardo la praticità d’uso e le dimensioni ridotte. Un’ottima idea regalo sia per lui che per lei.

Tipi di cyclette Diadora

Dal 1948, anno di fondazione del marchio italiano, la Diadora ha sempre puntato sull’innovazione tecnologica e sulla qualità. Da alcuni anni, ha rafforzato la propria posizione nel mercato degli articoli sportivi, avviando la produzione in serie di cyclette e tapis roulant per fare movimento in casa o in palestra.

Ad oggi, è possibile riscontrare tre grandi categorie: la cyclette orizzontale Diadora o recumbent, la cyclette pieghevole Diadora e la cyclette verticale Diadora.

Nello specifico, alla prima delle tre categorie appartiene sicuramente la cyclette Diadora Dakota con regolazione elettronica dello sforzo.

Cyclette orizzontale Diadora

Offerta
(68)
  • Resistenza Magnetica
  • Regolazione sforzo manuale 8 livelli
  • Rilevazione cardiaca palmare
  • Pedivella 3 pezzi
  • Sella comfort con schienale e manubrio

All’interno della seconda categoria, composta dai modelli occupanti meno spazio, spicca la cyclette Diadora Smarty per il prezzo economico e per la grande praticità d’uso. Nonostante la leggerezza, essa dispone di un volano di altissima qualità al fine di rendere la pedalata molto fluida. Dal modello appena descritto differisce la cyclette Diadora Lilly che punta tutto su una struttura verticale. Tra i suoi punti di forza, c’è sicuramente il formidabile rapporto tra qualità e prezzo. Questo modello offre ben otto diversi livelli di allenamento, da variare a seconda della reale condizione fisica. Molto apprezzata anche l’ampia base, la quale si distende sul pavimento così da elevare la generale stabilità.

In seguito, le piccole lacune di questo modello, sono state colmate con la cyclette Diadora Swing Evo che permette di regolare sia il manubrio che la sella in base all’altezza dell’utente per un comfort assoluto. Inoltre, a differenza dei precedenti modelli, è in grado di reggere un carico fino a 120 chilogrammi. Swing Evo è semplicissima da trasportare grazie alle quattro ruote inserite alle estremità della base.

(323)
  • Resistenza magnetica
  • Regolazione dello sforzo manuale su 8 livelli
  • Manubrio e sella regolabili
  • Accesso facilitato
  • Rilevazione cardiaca palmare con sistema Hand Pulse

Prima di chiudere il discorso sui tipi di cyclette a marchio Diadora, non possono mancare delle precisazioni sulla cyclette Diadora Lotus che non ha proprio nulla da invidiare ai top di categoria. Questo prodotto costa certamente qualcosa in più degli altri entry level ma è dotato di un sistema di regolazione elettronica dello sforzo, spalmato su 16 livelli. Sulla stessa, sono state espresse opinioni positive provenienti sia dal mondo amatoriale che da quello dello sport professionistico. Molte di queste opinioni si sono soffermate sui 15 programmi di allenamento precaricati, selezionabili da display LCD.

(114)
  • 15 programmi di allenamento
  • Rilevazione cardiaca palmare Hand Pulse
  • Regolazione elettrica dello sforzo su 16 livelli
  • Regolazione sella orizziontale e verticale
  • Pedivella 3 pezzi
  • Supporto per tablet

Dove acquistare

Se le caratteristiche delle Diadora cyclette ti hanno convinto a fare attività fisica in casa, sarai felicissimo nell’apprendere che puoi acquistarle presso gli store ufficiali o i rivenditori autorizzati. Puoi anche digitare cyclette Diadora Amazon sui principali motori di ricerca da Pc, smartphone o tablet per confrontare le tante offerte. Ma per facilitarti il compito noi di VestoCasa abbiamo selezionato le migliori cyclette Diadora cos’ che puoi confrontare modelli, offerte e prezzi.    

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *