Ferro da stiro Rowenta

I ferri da stiro Rowenta sono tra i migliori prodotti in questo campo, perché sono facili da utilizzare, i materiali utilizzati per costruirli sono di qualità elevata e costruiti con le ultime tecnologie.

Rowenta realizza sia ferri da stiro con caldaia che i più classici a vapore, entrambi molto validi e performanti.

Ferro da stiro Rowenta a vapore

Nonostante i modelli con caldaia vadano per la maggiore, i ferri da stiro Rowenta a vapore sono sempre tra i più apprezzati nel settore, soprattutto da giovani coppie e da single.

Sono costruiti in maniera impeccabile, il peso non è eccessivo quindi sono pensati per non affaticare la mano durante la stiratura.
Hanno piastre per una precisione massima, ottime per stirare camicie e colletti.

Sono dotati di sistemi anticalcare e in alcuni modelli è presente anche l’AutoSteam, sistema che, impostato il tipo di tessuto che si sta stirando, gestisce in maniera automatica la temperatura e il vapore erogato.

Il riscaldamento dell’acqua avviene molto velocemente anche se, ovviamente, il serbatoio sarà inferiore rispetto a un modello con caldaia.

Ferro da stiro Rowenta a vapore?

A seconda delle abitudini e delle esigenze, si può scegliere se acquistare un ferro classico o con caldaia.

Un single si troverà benissimo con un ferro da stiro a vapore Rowenta. Questi modelli sono ideali per stirare capi anche all’ultimo minuto e hanno comunque ottime funzioni come il sistema anti-calcare o l’AutoSteam.

Per famiglie numerose o per chi necessita di stirare numerosi capi d’abbigliamento, invece, è più indicato un ferro da stiro Rowenta con caldaia.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *