Rowenta RH8872 Airforce

Vantaggi
  • Luci led per pulire dove ci sono zone buie
  • Senza Fili
  • Leggero e maneggevole
  • Batteria con autonomia lunga
Svantaggi
  • Serbatoio piccolo

Rowenta rh8872 è la scopa elettrica senza fili funzionale adatta alle persone che desiderano ottenere una pulizia profonda in ogni angolo della propria casa, senza alcuna fatica.

Abbiamo testato le sue funzionalità e adesso vi diciamo perché scegliere lei tra le tante che ci sono in commercio.

SOMMARIO

I 5 fattori decisivi per la scelta della scopa elettrica Rowenta rh8872

Design

Rowenta rh8872 è un prodotto dal design innovativo che si sposa bene con i vari arredamenti e stili scelti all’interno di un’abitazione. Il manico ha un rivestimento anti grip che consente un’impugnatura decisa, che permette di lavorare senza intoppi o sforzi eccessivi.

Il modello della Rowenta è stato studiato solamente per la pulizia dei pavimenti, intuibile anche grazie alla forma della spazzola “a delta” ideale per una pulitura completa anche degli angoli più nascosti: possiede anche delle luci Led così da poter notare lo sporco anche quanto non si vede nulla. Elemento molto importante è il tubo cilindrico che viene utilizzato per raccogliere peli e capelli in maniera ottimale.

Il contenitore ha però una capacità pari a 500 ml, un pochino sotto la media e che richiede svuotamento e lavaggio per più volte, durante le sessioni di pulizia.

Non ha bisogno di appoggio e sta in piedi da solo nei momenti di pausa.

Funzionalità

Rowenta rh8872 airforce scopa elettrica possiede la tecnologia ciclonica che consente di non utilizzare i sacchetti, rispettando l’ambiente e potendo pulire facilmente il serbatoio estraibile, direttamente sotto l’acqua corrente. Sistema di filtraggio per la protezione del motore e per rendere la scopa elettrica silenziosa ad ogni passaggio

Batteria

La batteria che viene utilizzata per Rowenta rh8872 airforce scopa elettrica è al litio, molto leggera e con un risultato finale perfetto.

La sua autonomia è pari a 50 minuti con una richiesta di ricarica completa di 6 ore. Il consiglio è quello di mettere sotto carica la batteria quando completamente esaurita e non prima, pena la compromissione della sua funzionalità.

Accessori

Rowenta rh8872 airforce possiede gli accessori di base ma non ha elementi aggiuntivi che possono migliorare la sua performance, già superiore alla media. Nonostante questo la spazzola in uso è versatile riuscendo a pulire qualsiasi tipologia di pavimento senza alcuna controindicazione.

Pulizia

Il suo sistema di pulizia è innovativo, ovvero ciclonico, senza utilizzo di alcun sacchetto e con un tubo cilindrico apposito per la raccolta dei capelli e dei peli, i più difficili da aspirare. Una volta terminata la sessione di pulizia, basterà smontare l’elemento – svuotarlo e lavarlo direttamente sotto l’acqua corrente ricordandosi di asciugarlo completamente prima del suo riutilizzo.

Praticità d’uso

Rowenta rh8872 airforce è molto facile da utilizzare, grazie alle sue tecnologie che gestiscono il lavoro in automatico e in maniera molto veloce. Adatto per pulire ogni superficie rendendola priva di polvere con una sola passata: ideale per chi ha poco tempo e possiede una famiglia numerosa, correlata da bambini e animali.

Scheda Tecnica

  • Altezza: 120 cm
  • Peso: 3,6 kg
  • Ricarica: 6 ore
  • Sosta verticale: si
  • Sistema di raccolta: ciclonico, senza sacchetto

Conclusioni: voto 8.9

Acquistare Rowenta rh8872 significa poter pulire con un prodotto altamente tecnologico e dotato di caratteristiche essenziali. Recensioni e opinioni sono molto positive e noi concordiamo con la loro valutazione, soprattutto in termini di un ottimo rapporto qualità prezzo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *