Colombina de longhi xlr32lmd
Vantaggi
- Batteria con autonomia lunga
- Facile la pulizia
- Non richiede sacchetti
- Pulisce tutte le superfici
Svantaggi
- Nessun accessorio aggiuntivo
Colombina de Longhi xlr32lmd è la scopa elettrica senza fili con un design sofisticato e funzionalità professionali, studiate appositamente per ottenere una pulizia totale dei pavimenti, in poco tempo e senza alcuna fatica.
L’abbiamo provata e adesso vi spieghiamo perché scegliere lei tra le tante che ci sono in commercio.
SOMMARIO
- I fattori decisivi
- Design
- Funzionalità
- Batteria
- Accessori
- Pulizia
I 5 fattori decisivi per la scelta della scopa elettrica Colombina de Longhi xlr32lmd
Design
Colombina de Longhi xlr32lmd è la scopa elettrica disegnata appositamente per trasformarsi in un ottimo oggetto da design, anche se non viene riposta all’interno di un mobile.
Il peso di 3 chilogrammi è irrisorio, considerando il fatto che la sua struttura permette di essere sposata in ogni stanza senza alcuno sforzo. Costituita da una base che le permette di stare in piedi da sola, senza doverla appoggiare ad un muro oppure un mobile – mentre è inattiva; possiede inoltre un’impugnatura molto salda grazie al materiale anti grip specifico.
Funzionalità
Colombina de Longhi cordless xlr32lmd w non ha solo un peso e dimensione ridotte ma anche un’ottima funzionalità, ideale anche per chi utilizza per la prima volta questa tipologia di elettrodomestico. Si attiva mediante un semplice comando posto sull’impugnatura e uno successivo, per scegliere la velocità
La scopa elettrica senza fili Colombina de Longhi xlr32lmd ha due livelli di aspirazione differenti a seconda della propria necessità di pulizia e alla tipologia di pavimento che incontra, così da poter arrivare anche dove la polvere è inaccessibile o raccogliere anche le parti più piccole.
Batteria
Fattore fondamentale per la valutazione della de Longhi xlr32lmd, essendo senza fili. Al suo interno troviamo una batteria al litio pari a 32 volt che le consente una lavorazione pari 50 minuti, tenendo la potenza al minimo: questa azione permette una pulitura della casa anche se grande nonché effettuare più sessioni.
La carica richiede circa 2 ore e mezza, tempistica molto breve che la contraddistingue dalle altre scope elettriche (i modelli attuali superano le 6 ore di carica), controllando l’avanzamento direttamente dall’indicatore con luci Led che è posto sulla parte frontale dell’apparecchio.
Accessori
Colombina de Longhi xlr32lmd ha una spazzola che la rendono versatile, consentendo di pulire diverse tipologie di tappeti – moquette e superfici nude. Non ha altri accessori in dotazione, in quanto non necessari se non la base di ricarica. Da non sottovalutare lo snodo della spazzola che ha una rotazione di circa 180°, così da poter lavorare anche sotto i mobili.
Pulizia
Il modello della Colombina De Longhi xlr32md è stato studiato per essere “ciclonico” e quindi non avere necessità di alcun sacchetto raccogli spazzatura: il suo serbatoio ha una capacità pari ad 1 litro e possiede, al suo interno, un filtro elicoidale che si lava direttamente sotto l’acqua e senza alcuna controindicazione.
Praticità d’uso
Colombina de Longhi xlr32lmd ha stupito tutti in quanto molto facile da utilizzare e da smontare nel momento in cui si deve svuotare e lavare. Consigliata per ogni tipologia di pavimento e per chi desidera avere un elettrodomestico che si carica velocemente ed è sempre pronto all’uso – soprattutto in una casa dove ci sono bambini oppure animali.
Scheda Tecnica
- Altezza: 110 cm
- Peso: 3,1 kg
- Tempo di ricarica: 2 ore e mezza
- Sosta verticale: si
- Sistema di raccolta: ciclonico, senza sacco
Conclusioni: voto 9.0
Acquistare Colombina de Longhi xlr32lmd significa affidarsi ad un prodotto versatile, unico nel suo genere e dotato di tecnologie che facilitano la vita. Concordiamo con le varie recensioni e opinioni che promuovono la scopa elettrica sia in termini di qualità e sia di miglior prezzo.