Vantaggi Svantaggi
 6 fuochi
 Meccanismo di sicurezza
 Fuochi anteriori contigui per cotture con tegami grandi
 Accensione automatica con manopole
 Nessun coperchio incluso

Il ph 960mst wh ha è un piano cottura da incasso che vi farà risparmiare spazio ma vi permetterà un’esperienza di cottura variegata, grazie ai 6 fuochi in dotazione. Il bruciatori a gas si accendono con un semplice movimento delle manopole.

Abbiamo consultato il sito del produttore e letto le recensioni di chi lo ha acquistato per informarvi al meglio su questo prodotto.

SOMMARIO

Scheda tecnica

  • Tipo di comandi : Meccanico
  • Sorgente energetica utilizzata : GAS
  • Livelli di potenza : Stepless energy regulated
  • Numero di bruciatori a gas : 6
  • Tipo di sistema di sicurezza per il gas : Elettromagnetico per ogni bruciatore
  • Posizione dei comandi : Frontale
  • Codice EAN : 8007842706901
  • Altezza (cm) : 3.3
  • Larghezza (cm) : 87.0
  • Profondità (cm) : 51.0

Design

Il design di questo piano cottura è sicuramente moderno e si può abbinare senza problemi a qualsiasi tipo di cucina, grazie al colore nero lucido che ben si accorda con arredamenti diversi. I fuochi hanno varie dimensioni per differenti esigenze di cottura e anche la forma della griglia, studiata apposta per essere pratica, ha un disegno particolare ed elegante.

6 fuochi

Chi si trova in cucina sa quanto sia importante avere spazio a disposizione, specie per ricette che richiedono più preparazioni. Il piano cottura ariston ph960mst vi consentirà, grazie ai suoi 6 fuochi, di cuocere più cibi contemporaneamente in tutta sicurezza, grazie a un dispositivo che interrompe automaticamente il flusso di gas in caso di spegnimento della fiamma.

Regolazioni

Girando la manopola, il rispettivo fuoco si accende in automatico, avendo la candela di accensione integrata. Potrete scegliere la potenza della fiamma, regolandola al massimo o al minimo.

I due fuochi anteriori possono essere utilizzati insieme per tegami lunghi (cottura di pesce o arrosti), ma potete anche accenderli separatamente.

Coperchio non incluso

Questo piano cottura è sprovvisto di coperchio, quindi se volete coprirlo dopo l’uso dovrete acquistarlo a parte. Qualora installiate il piano cottura 6 fuochi ariston su una struttura provvista di forno, abbiate cura di apporre un divisore tra i due apparecchi (ad esempio una lastra in legno) per evitare di surriscaldarlo.

Facile da pulire

Chi ha utilizzato l’hotpoint ariston ph 960 mst gh ha, assicura che l’acciaio smaltato si pulisce con una spugnetta umida (non abrasiva) senza problemi.

Per i bruciatori si raccomanda una pulizia frequente affinché non si verifichino ostruzioni che impediscano la fuoriuscita del gas.

Conclusioni: voto 8.9

Hotpoint e Ariston uniscono i loro marchi in questo prodotto per garantirvi una qualità superiore, come si evince anche dal prezzo del ph 960mst wh ha. L’acciaio smaltato e la presenza di ben 6 fuochi sono punti determinanti a favore di questo prodotto che ben si presta a preparazioni anche lunghe o comunque multiple. Il piano cottura non è, però, provvisto di coperchio.

Ti potrebbe interessare leggere la nostra guida all’acquisto del piano cottura.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *