Le migliori lavatrici Whirlpool del 2024

I vari modelli di lavatrice Whirlpool sono il frutto dell’enorme esperienza di quest’azienda, nata nel 1911 e da più di un secolo, in grado di offrire prodotti di enorme qualità e sempre innovativi.
Ed è l’innovazione tecnologica a rendere le lavatrici Whirlpool, degli elettrodomestici unici sul mercato mondiale.

Ciò che contraddistingue i prodotti dell’azienda è la tecnologia Sesto Senso, applicata non solo alle lavatrici, ma a tutti gli elettrodomestici.

Cosa significa Sesto Senso?

Con questo termine la Whirlpool ha voluto contrassegnare una serie di elettrodomestici in grado di “autoprogrammarsi“, in base ad alcuni parametri.

Si tratta di un modo “rivoluzionario” di concepire la lavatrice: non è più l’utente a programmarla in base ai capi caricati, ma è la stessa macchina ad essere in grado di scegliere il programma migliore, in base al bucato.
Siamo pertanto di fronte a una tecnologia intelligente che consente un risparmio notevole, perché è la macchina a capire quale programma è migliore per quel tipo di bucato.

Lavatrice Whirlpool: qualità a costo adeguato

Le lavatrici Whirlpool rappresentano un connubio perfetto tra una qualità elevata, innovazione tecnologica e costi adeguati.
La vasta gamma di lavatrici del marchio Whirlpool comprende svariati modelli di diverse dimensioni e capacità di carico diverse.

E’ possibile scegliere tra le lavatrici a carico dall’alto ed a carico frontale tutte con una grande attenzione al design.
Le lavatrici Whirlpool sono progettate in maniera da risultare ergonomiche: le linee fluide le rendono ancora più comode da utilizzare. L’azienda ha inoltre incluso, negli ultimi modelli, programmi specifici per lavare il bucato al meglio, a seconda del colore.

Per un bucato migliore consigliamo di leggere la guida sui migliori detersivi per lavatrice.

Il programma per i capi bianchi evita infatti che i capi diventino grigi garantendo un ottimo lavaggio; quello per colori chiari, consente di mantenere i colori sempre brillanti, grazie ad un lavaggio delicato, mentre quello per colori scuri evita che i capi si scoloriscano.

Molti modelli di lavatrice Whirlpool sono ecologiche ed eco-compatibili, permettono un dosaggio del detersivo più intelligente ed un risparmio energetico del 30% grazie alla Classe A+.

(1)
  • TECNOLOGIA 6O SENSO La tecnologia 6° SENSO adatta l'utilizzo di acqua ed energia in base al carico effettivo della lavatrice garantendo risultati perfetti senza spreco di risorse
  • FRESHCARE+ Capi fre...
(1)
  • TECNOLOGIA 6° SENSO La tecnologia 6° SENSO adatta l'utilizzo di acqua ed energia in base al carico effettivo della lavatrice garantendo risultati perfetti senza spreco di risorse
  • COLOURS15°C Pulito ...
(1)
  • Tecnologia 6° SENSO La tecnologia 6°SENSO adatta l'utilizzo di acqua ed energia in base al carico effettivo della lavatrice garantendo risultati perfetti senza spreco di risorse
  • FRESHCARE+ Capi fres...

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *