Vantaggi Svantaggi
 Accessori pratici e funzionali
 Manuale d'uso pratico e comprensivo
 Materiali di alta qualità
 Tecnologie innovative
 Ideale per ogni superficie
 Non possiede la tecnologia di avvolgimento del cavo

Karcher k5 è un prodotto rivoluzionario, dotato di un controllo preciso di potenza e pressione, ideale per un’area di lavoro di oltre 40 m/h.

Abbiamo voluto provarlo e adesso vi raccontiamo perchè sceglierlo, utilizzarlo su ogni superficie e rendere la pulizia diversa dal solito.

SOMMARIO

Design

All’ interno della confezione di Karcher k5 è possibile trovare il prodotto, gli accessori e il manuale d’uso. Un prodotto rivoluzionario dal colore predominante del giallo, accompagnato dal nero degli elementi che racchiude in soli 12,7 chilogrammi tutti i comandi necessari, per la pulizia di ogni superficie.

E’ dotato di una maniglia e ruote per essere trasportato ovunque, con pannello di controllo posto direttamente sulla pistola in modo da avere sempre tutto sotto mano e sotto controllo. Ideale, inoltre, il suo vano porta accessori dove posizionare la pistola Full Controll e una delle due lance: tutto in ordine e senza alcun ingombro.

Tecnologia

L’idrupulitrice kärcher k5 possiede la tecnologia per il controllo della potenza e della pressione durante la pulitura, possibile grazie alla lancia Vario Power che si gira e si posiziona a seconda delle necessità.
Il display a Led è posizionato, come i comandi, direttamente sulla pistola dove poter controllare potenza ed impostazioni che possono essere cambiate a seconda dell’esigenza del momento.

Caratteristiche

L’idropulitrice karcher possiede tre livelli di pressione a seconda della superficie che si vuole lavorare (lavapavimenti – muri – giardino – grandi superfici esterne – veicoli). Non solo: questo elemento possiede anche la posizione MIX, al fine di potersi muovere in totale libertà senza alcun ingombro.

Il montaggio è rapido, facile e adatto a tutti – anche a chi si approccia per la prima volta.

L‘impugnatura è telescopica in alluminio che si allunga durante la lavorazione e si abbassa completamente, quando il lavoro è stato terminato. Tutto questo salva lo spazio e agevola il lavoro.

Funzioni

Kärcher k5 full control home pulisce, igienizza e rende ogni tipologia di superficie come nuova, in pochissimo tempo. Grazie alla tecnologia Plug’n’Clean è in grado di applicare il detergente in maniera intelligente, così da evitare sprechi e non permettere la formazione dello sporco.

Le istruzioni sono precise e accompagnano l’utilizzatore alla scoperta delle varie funzioni e all’utilizzo del prodotto a 360°.

Accessori

Gli accessori in dotazione della idropulitrice Karcher k5 sono molteplici, nel dettaglio:

  • Lancia Vario Power
  • Tubo alta pressione pari a 8 metri
  • Pistola ad alta pressione Full Control
  • Rete
  • Filtro idrico fine integrato

Praticità d’uso

L’utilizzo di Karcher k5 ha portato molte soddisfazioni, soprattutto in quelle superfici difficili da trattare e che richiedono – di norma – molta forza.
Le varie opinioni e recensioni che si trovano sul web, concordano nel definire questo prodotto tecnologicamente avanzato, intuitivo nel suo utilizzo e al miglior prezzo.

Scheda tecnica

  • Dimensioni prodotto: 397x305x584
  • Peso prodotto: 12,7 Kg senza accessori
  • Colore: giallo – nero
  • Materiale: Plastica – Alluminio
  • Pressione: 145/2 bar

Conclusioni: voto 9.1

Karcher k5 è una idropulitrice facile e veloce da utilizzare, ideale per ogni tipologia di superficie esterna e per chi possiede un giardino. Le offerte online consentono inoltre di poter acquistare il prodotto ad un prezzo dedicato.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *