Rowenta DW7110 Everlast Anticalc

Vantaggi
  • Professionale
  • Leggero e pratico
  • Vapore continuativo
  • Piastra a punta in acciaio inox
  • Pronto in pochi secondi
Svantaggi
  • Poca capacità serbatoio

Rowenta DW7110 è il ferro da stiro a vapore professionale ideale per chi desidera ottenere un risultato professionale e di lunga durata. Il suo getto di vapore è molto potente, tanto da lavorare su ogni tipo di tessuto in modalità silenziosa e veloce eliminando ogni tipologia di riga o stropicciatura.

Abbiamo voluto provarlo per voi e adesso vi raccontiamo quali sono le sue caratteristiche e il motivo per la quale scegliere lui fra tanti.

I fattori decisivi per la scelta di Rowenta DW7110

Acquistare il ferro da stiro Rowenta DW7110 significa affidarsi totalmente ad un elettrodomestico, dotato di funzionalità innovative per una stiratura unica nel suo genere e molto precisa.

Design

Il ferro da stiro a vapore Rowenta DW7110 è un prodotto dal design particolare, dai colori predominanti del blu scuro metallizzato con base nera metallizzata che consente una stiratura rapida e professionale. La piastra è stata realizzata in acciaio inox inossidabile, con finitura laser ed è duratura nel tempo, a punta e ideale per andare a lavorare anche sui tessuti più difficili con bottoni, pizzi, ricami e altre particolarità.

Il serbatoio ha una capacità di acqua da 350ml che assicura una stiratura continuativa anche su volumi di biancheria molto ampi e differenti tra loro.

Tecnologia

Rowenta DW7110 possiede la tecnologia MicroSteam400 Profile che dona una diffusione del vapore attraverso tutti i suoi fori, che sono stati disegnati sulla punta – lati e parte posteriore. Questo consente un’erogazione continua del vapore di 40g/min per eliminare tutte le pieghe con 2700W a riscaldamento rapido.

Caratteristiche

Il ferro da stiro a vapore Rowenta possiede una punta profilata per un accesso deciso e facilitato in alcuni punti irraggiungibili dei tessuti.
Ideale anche per una stiratura verticale e veloce, per donare ai propri capi di abbigliamento un aspetto sempre fresco e ordinato. Non solo perchè è stata integrata la funzione anticalcare che elimina la possibilità nell’accumulo di calcare, non alterando le funzionalità dell’elettrodomestico e soprattutto sulle prestazioni del vapore stesso.

Funzioni

Rowenta DW7110 è il ferro da stiro dotato di numerose funzioni, tra le quali il sistema anti gocciolamento, così da evitare le macchie di acqua sul tessuto nonostante le basse temperature.

La funzione ECO integrata permette invece di risparmiare energia elettrica, lavorando tranquillamente e normalmente sui tessuti senza intoppi o rallentamenti, così da trasformarsi in vero alleato per la natura e per la stiratura.

Accessori

Gli accessori che si possono trovare all’interno della confenzione del ferro da stiro Rowenta DW7110 sono il manuale di istruzioni dettagliato e il contenitore per il calcare (1 cucchiaino ogni 3 mesi, a seconda della durezza dell’acqua utilizzata).

Praticità d’uso

Rowenta DW7110 è facile da utilizzare, molto leggero e pratico ideale anche per si affaccia a questo mondo per la prima volta ma desidera sempre un risultato finale perfetto, professionale e veloce da ottenere.

Scheda tecnica

  • Dimensioni prodotto: 14,5 x 32 x 18 cm
  • Peso prodotto: 2,1 Kg
  • Colore: blu e nero
  • Materiale: acciaio inox

Conclusioni: voto 9

Concordiamo con le opinioni di Rowenta DW7110, rilasciate sul web, che definiscono il prodotto professionale e dotato di funzionalità inaspettate.

Possiede il miglior prezzo competitivo sul mercato e, di norma, non mancano le ulteriori offerte.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.