Daikin Ururu Sarara

Vantaggi
  • tecnologia inverter
  • deumidifica e umidifica
  • purifica l'aria da allergeni e cattivi odori
  • controllo a distanza tramite app
Svantaggi

Recensione Daikin Ururu Sarara

Tutti abbiamo in mente la canzoncina martellante che per molto tempo ha pubblicizzato il sorprendente condizionatore Daikin Ururu Sarara.

Definirlo con un solo termine è limitativo, perché ha delle funzioni che sforano le barriere del concetto di climatizzatore e condizionatore.

L’Ururu Sarara riscalda e rinfresca, deumidifica ed umidifica, ripulisce l’aria dagli allergeni e riduce anche le polveri e gli odori in casa. Un fenomeno di funzionalità che non sembra vero… per questo lo abbiamo provato.

daikin-ururu-sarara-lato
Daikin Ururu Sarara

Design

Il condizionatore Daikin Ururu Sarara è un prodotto quasi unico nel suo genere, dal design classico e discreto in bianco latte.

Ha dimensioni ridotte rispetto agli standard. L’unità interna in particolare pesa 15 Kg ma misura soli 798x372x295 mm.

Con linee tondeggianti, la struttura permette climatizzare l’aria di una superficie massima di 50 m² .

Nel complesso ha un’estetica discretissima, che nasconde però una funzionalità da paura.

Tecnologia

ururu sarara daikin laterale destro aperto
Climatizzatore Daikin Ururu Sarara

L’Ururu Sarara da 12000 BTU è un oggetto potentissimo, che permette di riscaldare e raffreddare ampie porzioni della casa con un risparmio energetico notevole.

La classe energetica è la migliore possibile: la A+++. Questa permette di rinfrescare e cambiare completamente l’aria di una stanza in appena 2 ore, con grandi risparmi però in bolletta.

Questo modello Daikin è munito di numerosissime funzioni brevettate, tra le quali va citato il sensore di movimento Eye e soprattutto la tecnologia Daikin Flash Streamer.

Compralo subito!

Funzioni

Ururu Sarara purifica in maniera ottimale l’aria oltre a riscaldare e raffreddare la casa con una precisione svizzera.

Elimina le polveri ed i cattivi odori grazie ad un particolare filtro purificatore, che si accompagna alla tec. Daikin Flash Streamer.

Questo potente sistema brevettato distrugge gli allergeni e riduce la proliferazione di acari e muffe grazie ad un flusso di elettroni.

Daikin Ururu Sarara inoltre regola anche l’umidità dell’aria, permettendo un completo controllo del clima della propria casa.

Elementi aggiuntivi

Questo climatizzatore in realtà non avrebbe bisogno di nessuna particolare aggiunta, eppure ne ha.

daikin ururu sarara telecomando
Telecomando Daikin Ururu Sarara

Oltre ad essere munito di telecomando per la regolazione casalinga può essere anche programmato e tenuto sott’occhio h24 tramite l’app per cellulari.

Un controllo totale che ammicca al futuro e rende l’ururu sarara un prodotto incredibile.

Praticità

Se si mette insieme le funzioni, la regolazione tramite mobile e la dimensione ridotta ecco che si può eleggere questo prodotto a marchio Daikin il migliore in circolazione per quanto riguarda la facilità d’uso.

Ha consumi bassissimi inoltre, grazie al refrigerante ecologico. I costi di acquistano possono poi essere ammortizzati attraverso gli eco-incentivi statali ben del 65%.

Controlla l’offerta

Daikin ururu sarara 12000 btu scheda tecnica

  • Prodotto: Daikin Ururu Sarara
  • Modello: monosplit inverter
  • Dimensioni unità interna: 798x372x295 mm
  • Peso unità interna: 15 Kg
  • Dimensioni unità esterna: 795x300x593 mm
  • Classe energetica: A+++
  • Risparmio energetico integrato
  • Modalità filtro dell’aria
  • Tecnologia Daikin Flash Streamer contro gli allergeni
  • Deumidifica e umidifica l’aria
  • Telecomando in dotazione
  • Possibilità di controllo a distanza tramite app mobile

Prova pratica

daikin ururu sarara controllo
Montaggio Daikin Ururu Sarara

Tutte le caratteristiche standard del Daikin Ururu Sarara sembrano troppo belle per essere vere.

Per questo motivo abbiamo voluto toccare con mano il prodotto: per capire se l’entusiasmo degli utenti era condivisibile e non solo legato alla fama del marchio Daikin.

Siamo rimasti sorpresissimi da tutto l’insieme di funzionalità del sarara. Dopo qualche giorno di utilizzo la qualità dell’aria in casa è diventata davvero migliore: quasi un’atmosfera pulita e rinfrescante di montagna.

L’amore è esploso al primo utilizzo dell’app.

Regolare a distanza la temperatura della propria casa per tornare e trovare l’ambiente perfettamente riscaldato, in questo periodo, è qualcosa che catapulta nel mondo delle nuove tecnologie e fa comprendere quanto in futuro potranno migliorare il nostro modo di vivere e di essere in salute.

Acquistalo ora!

Conclusione. Daikin Ururu Sarara: voto 10/10

Quando un prodotto rappresenta nella sua struttura e dotazione il top di gamma non si può far altro che lodarlo e prenderne atto.

L’Ururu Sarara è il climatizzatore definitivo. Potrà essere solo superato da eventuali condizionatori con macchinetta del caffè integrata capaci di fare contemporaneamente psicoterapia agli abitanti della casa.

A parte gli scherzi, è una garanzia senza ombra di dubbio. Anche il prezzo, anche se elevato, è assolutamente equilibrato ai servizi offerti e potrà comodamente essere ammortizzato con i risparmio in bolletta.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.