Vantaggi Svantaggi
 110.000 giri al minuto
 Certificato Asthma & allergy friendly™
 Fino a 40 minuti di autonomia
 Ricarica in 5 ore
 2 spazzole incluse
 Bastone telescopico
 Stazione di ricarica
 Durata minore della batteria in modalità turbo

Il Dyson V8 Absolute Plus è un aspirapolvere senza fili comodo da maneggiare e con un motore da 110.000 giri al minuto, per una pulizia veloce ed efficace. Ha un’ autonomia di 40 minuti e si ricarica in 5 ore.

L’apparecchio è provvisto di Certificato Asthma & allergy friendly™. Abbiamo visitato il sito del costruttore e letto le recensioni degli acquirenti per fornirvi tutti gli elementi necessari alla scelta.

SOMMARIO

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 739 x 154 x 271 mm
  • Peso: 2.63 KG
  • Potenza di aspirazione: 22 AW fino a 115 AW
  • Capienza contenitore: 0,5 L
  • Tempo di esecuzione: fino a 40 minuti

Design

Dyson V8 Absolute Plus

Questo aspirapolvere ha una forma aerodinamica, non un manico che si impugna facilmente e il contenitore trasparente posto poco al di sotto: in questo modo avrete subito sott’occhio la quantità di residui aspirati e se c’è la necessità di svuotarlo. Il bastone telescopico è di uno sgargiante arancione, mentre sono presenti, sia sul serbatoio che sulla parte bassa della scopa, vivaci rifiniture blu elettrico e rosse. Per essere un aspirapolvere ha veramente un design moderno e divertente!

Tecnologia

dyson v8

Ottimo sia per pavimenti che per tappeti, il Dyson V8 Absolute Plus ha un motore digitale più potente rispetto alla media dei tradizionali aspirapolvere senza filo e, grazie ad esso, raggiunge i 110.000 giri al minuto.

È dotato di 15 cicloni suddivisi in due file per aumentare il flusso d’aria e la potenza dell’aspirazione. La spazzola Direct Drive di cui è provvisto, ha setole rigide che penetrano nei tappeti per una pulizia profonda. Infine, il potente filtro posto nel motore, cattura allergeni e batteri in maniera talmente efficace da far conseguire, a questo aspirapolvere, il Certificato Asthma & allergy friendly.

Potenza

La tecnologica batteria di nichel, cobalto e alluminio garantisce una durata di aspirazione fino a 40 minuti senza cali di potenza. Inoltre, grazie all’apposito pulsante che funzione come un grilletto, potrete smettere di aspirare nei tempi morti al fine di ottimizzare la durata della pulizia. Potrete regolarlo alla massima potenza con il pratico pulsante scorrevole per le zone particolarmente difficili.

Accessori

Dyson_V8 accessori

L’aspirapolvere è dotato di un bastone telescopico per permettervi di pulire i pavimenti e persino i soffitti senza piegamenti o sforzi. Senza questo bastone, diventa piccolo e comodo per gli angoli o le zone più piccole da trattare, si trasforma in un comodo aspirabriciole o aspirapolvere per auto.

Inoltre è provvisto di due spazzole: una con le setole dure e un’altra in morbido nylon, atta a raccogliere anche frammenti più grandi. La pratica stazione di ricarica, vi permetterà di posizionarla sul muro durante le 5 ore necessarie e di riporre anche gli accessori.

Facile da svuotare

Il peso non particolarmente eccessivo del Dyson V8 Absolute Plus, vi permetterà di maneggiarlo agevolmente. Quando il serbatoio sarà pieno, potrete svuotarlo facilmente e in maniera igienica con un semplice gesto.

Conclusioni: voto 8.9

Questo aspirapolvere ha un costo importante, ma può presentare un investimento per tenere sempre pulita la vostra casa. La doppia spazzola per usi diversi e il filtro che trattiene allergeni e batteri, sono gli elementi fondamentali di questo prodotto. Chi l’ha utilizzato riferisce un’ottima potenza, anche se a quella massima tende a scaricarsi prima dei 40 minuti previsti. Inoltre, per alcuni può risultare pesante da manovrare con un solo braccio dopo un certo di tempo di utilizzo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *