Rowenta CV6030E0 Instant Dry

Vantaggi Svantaggi
 Sistema Istant Dry
 Sistema Eco-intelligence
 Beccuccio concentratore e diffusore inclusi
 Generatore di ioni
 Potenza poco adeguata per capelli molto lunghi
 Può risultare un po' rumoroso

Il rowenta cv6030e0 instant dry asciugacapelli ha un sistema Moving Air Booster che diffonde l’aria in maniera più uniforme, per garantire un’asciugatura ottimale. Con il suo generatore di ioni, inoltre, lascia i capelli morbidi e setosi, eliminando il fastidioso effetto crespo.

Scheda tecnica

  • Misure: 23,1 x 10 x 29,2 cm
  • Peso: 930 g
  • Voltaggio: 220-240 v
  • Potenza: 2100 w
  • Lunghezza cavo: 1,8 m

Design

La linea del phon è piuttosto essenziale, ma al contempo aerodinamica. Il colore preponderante è il nero, su cui contrastano elementi verde menta e il logo stampigliato in bianco su uno dei lati.

Caratteristiche tecniche

Il rowenta cv6030e0 instant dry phon ha 3 diverse temperature, più un getto d’aria fredda utile per fissare la piega. Può essere impostato su 2 velocità differenti e ha un generatori dei ioni che elimina il tanto temuto effetto crespo, lasciando la chioma morbida e lucente.

La funzione Eco-intelligence, garantisce una potenza di 2100 watt consumandone solo 1500, mentre il sistema Instant Dry diffonde più efficacemente l’aria con il suo booster, per velocizzare e uniformare l’asciugatura.

Accessori e peculiarità

Questo asciugacapelli è dotato di un beccuccio concentratore e di un diffusore: con il primo potrete creare qualsiasi piega vogliate, grazie al secondo, invece, donerete volume alla chioma, specie su capelli ricci o con permanente.

Ha un cavo piuttosto lungo e si presenta abbastanza leggero, quindi nel complesso è maneggevole e funzionale. Infine, ha un anello d’aggancio che vi consentirà di riporlo ovunque vogliate.

Conclusioni

Il Rowenta Istant Dry ha delle funzioni molto interessanti, quali la Mooving Air Booster che diffonde il calore in maniera uniforme e la Eco-Intelligence che concilia potenza e bassi consumi. Ha inoltre tutte le regolazioni necessarie, sia di temperatura che di velocità, per personalizzare al massimo l’esperienza di asciugatura, inclusi il beccuccio concentratore e il diffusore. Il generatore di ioni è indispensabile per prevenire l’effetto crespo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *