I migliori piani cottura Foster del 2021

Foster è un’azienda che si distingue per la passione con cui lavora gli elettrodomestici da incasso: una delle sue mission è proprio quella di migliorare sempre di più i propri prodotti, al fine di rispondere al meglio ai bisogni del consumatore.

Il piano cottura Foster offre la giusta combinazione tra design innovativo, tecnologia all’avanguardia e materiali di prima scelta. Il marchio produce prodotti di prima qualità che si distinguono nel panorama internazionale.

Design del piano cottura Foster

La qualità del piano cottura Foster è garantita dalla lunga esperienza sul mercato degli elettrodomestici da incasso e dall’importanza dei valori del marchio orientati alla qualità, alla bellezza e all’innovazione della ricerca.

Una delle peculiarità distintive di Foster è l’attenzione al design. Produce una vasta gamma di piani cottura, tutti estremamente curati in ogni dettaglio: si va da quelli classici a gas, con i fuochi distribuiti parallelamente a quelli lineari, con i fuochi distribuiti uno accanto all’altro.

E’ possibile scegliere tra piani cottura di varie misure: da un minimo di 30 cm ad un massimo di 120, per chi desidera un piano davvero extra-large.
E’ possibile optare, inoltre, per modelli che vanno da un minimo di 1 ad un massimo di 6 fuochi.

Uno sguardo al Risparmio Energetico

In linea con la mission dell’azienda, il piano cottura Foster è un elemento di arredo caratterizzato da un’estetica eccellente, dal design curato e da una tecnologia innovativa volta al risparmio energetico.

Il marchio, infatti, utilizza bruciatori in grado di garantire grande efficienza energetica. Grazie all’innovazione tecnologica applicata ai suoi piani cottura la Foster garantisce un risparmio di gas che può arrivare anche al 25% rispetto ai piani tradizionali.

Il piano cottura può montare due tipi di bruciatori: quelli ad AE (Alta Efficienza energetica) che garantiscono un risparmio del 25% e i Bruciatori di III serie che invece permettono un risparmio del 20%.
Sono dispositivi rivoluzionari che consentono una migliore combustione del gas, riducendo la dispersione, per cui necessitano di una minor quantità di gas rispetto a quelli tradizionali.

Sicurezza e Innovazione

Il piano cottura Foster è dotato inoltre di pratici sistemi di sicurezza: un sistema di blocco tra il coperchio e lo spartifiamma, che arresta l’erogazione del gas ad ogni anomalia.

La Foster offre anche piani cottura elettrici e ad induzione dal design veramente particolare. Le ultime novità sono costituite proprio dalla gamma di piani cottura ad induzione, che rappresentano una vera e propria rivoluzione tecnologica, garantendo un consistente risparmio energetico.
I piani cottura elettrici e ad induzione risultano quindi essere decisamente efficienti, pratici e funzionali.

Materiali di Qualità

Foster offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza con la possibilità di integrare i vari tipi di piani cottura nel top inox su misura.

Ogni piano cottura Foster è realizzato in materiale pregiatissimo,  Acciaio AISI 304 in varie finiture e sono disponibili in svariati modelli e versioni. Questo tipo di acciaio è in grado di garantire una brillantezza che dura nel tempo, perché ha un’elevata presenza di nichel e cromo; i piani cottura sono dunque resistenti alla ruggine e a tutti i fenomeni corrosivi.

Chi è quindi alla ricerca della qualità, dell’eleganza, della solidità e della garanzia di un prodotto eccellente, nel piano cottura Forster troverà il prodotto ideali.