Vantaggi Svantaggi
 Facile da usare
 Facilità nel cambio detergente
 Pulisce in profondità qualsiasi superficie
 Montaggio facilitato
 Comandi direttamente sulla pistola
 Manca la tecnologia di avvolgimento del cavo

Abbiamo provato l’ idropulitrice karcher k4, un elettrodomestico che consente di effettuare una pulizia completa, senza spreco e con risultato finale perfetto. Il suo sviluppo è stato effettuato in base alle esigenze richieste da ogni utilizzatore che desidera controllare potenza e pressione durante il suo lavoro.

Perchè scegliere lui? Ve lo diciamo di seguito.

Design

L’ idrupulitrice karcher k4 viene consegnato imballato, all’interno della sua confezione con i relativi accessori e manuale d’uso completo.

Colore scelto per il suo design è il giallo, accompagnato dal nero degli accessori ed elementi, con dotazione di maniglia e ruote per uno spostamento molto più agevole.

Il comando di controllo è posto sulla pistola, al fine che possano essere sempre a portata di mano, durante la lavorazione attuando il full control. Ha, inoltre, un vano porta oggetti dove è possibile porre – in maniera ordinata – sia la pistola che le due lance montate senza creare ingombri vari.

Ha un peso pari a 11,4 Kg, con sistema di alimentazione tramite corrente.

Tecnologia

Per karcher k4 full control sono state sviluppate tecnologie innovative, basate sul controllo totale di pressione e pulizia durante il lavoro.
Il sistema Plug’ n’ Clean si basa sull’applicazione del detergente in maniera facile e veloce: il flacone di detergente si potrà mettere e/o sostituire senza alcuna fatica. Utilizzando i detergenti dello stesso brand si evita – inoltre – la formazione di sporco all’interno dello stesso.

Caratteristiche

Karcher K4 è dotato dell’impugnatura telescopica che si allunga per agevolare ogni tipologia di movimento e spostamento, per poi abbassarsi una volta che il lavaggio è stato terminato.
Ideale per lavare ogni tipologia di superficie, lavapavimenti, automobili, muri, giardini e così via.

Funzioni

L‘idropulitrice karcher è dotata del sistema Vario Power che consente di scegliere e visualizzare la pressione utilizzata direttamente dal display LED, posto sulla pistola. L’utilizzatore ha quindi la possibilità di cambiare le varie funzioni direttamente dal pannello di comando della pistola, cambiandole man mano che viene effettuato il lavoro.

Accessori in dotazione

Gli accessori che si trovano all’interno della confezione dell’idropulitrice Karcher K4 sono:

  • Ugello mangia sporco
  • Tubo ad alta pressione da 6m
  • Lavasuperfici T 350
  • 1 litro di detergente per facciate
  • Kit casa con detergenti vari

Anche il manuale d’uso completo si trova all’interno della confezione; un documento ricco di informazioni per insegnare il montaggio – semplice e pratico – e l’utilizzo.

Praticità d’uso

L’idropulitrice a freddo Karcher K4 è un prodotto dotato di tecnologie avanzate e professionali, che rendono la pulizia completa e innovativa. Nonostante questo, il suo utilizzo è molto intuitivo e, ideale anche per chi è alle prime armi in merito all’utilizzo del prodotto stesso.

Scheda tecnica

  • Dimensioni prodotto: 397 x 305 x 584
  • Peso prodotto: 11,4kg
  • Colore: giallo – nero
  • Materiale: Plastica
  • Accessori: Kit casa – Ugello rotante – Tubo alta pressione – Impugnatura telescopica
  • Pressione: 130 bar
  • Portata: 420 1/h
  • Raffreddamento motore: aria

Conclusioni: voto 8,9

Karcher k4 è un idropulitrice semplice ed intuitiva da utilizzare e rende ogni pulizia pratica e veloce. Grazie al sistema di controllo direttamente sulla pistola, si possono variare i comandi durante la lavorazione ed è inoltre ideale per ogni tipologia di superficie – anche la più sporca e delicata.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *