Philips GC9324 20

Vantaggi
  • Tecnologia Compact ProVelocity
  • Tecnologia Smart Control
  • Professionale con vapore potente
  • Toglie tutte le pieghe in una sola passata
  • Ideale per ogni tipo di tessuto
Svantaggi
  • Non sono stati riscontrati svantaggi da segnalare

Philips GC9324 20 è il ferro da stiro a caldaia potente per chi desidera una lavorazione professionale, precisa e per poter usufruire delle funzionalità avanzate sviluppate, testate e messe a punto.

Noi abbiamo avuto modo di provarlo e adesso vi spieghiamo le sue caratteristiche, il design e di come possa facilitare la stiratura. Perchè sceglierlo? Ve lo diciamo subito.

Design

Il design del ferro da stiro Philips GC9324 20 è elegante, particolarmente arrotondato con colore predominante del blu scuro, con dettagli bianchi del ferro da stiro. La linea Perfect Care segue una linea particolare, che caratterizza il prodotto trasformandolo in oggetto da arredamento che si può comodamente lasciare in bella vista, arricchendo così la stanza dove si trova.

La piastra è in acciaio inox integrata con ossido di titanio, resistente ai graffi e molto scorrevole – anche sui capi più spessi; il serbatoio dell’acqua ha una capacità pari a 2,5 litri costituito da una parte in plastica trasparente che consente di verificare il livello dell’acqua durante la stiratura.

Tecnologia

Philips GC9324/20 perfectcare pure è definito come uno dei più potenti in commercio, grazie alla tecnologia sviluppata per il controllo del calore – Smart Control – e per le caratteristiche innovative del ferro da stiro. Questo significa non dover regolare la temperatura a seconda del tessuto, in quanto il ferro da stiro modificherà la stessa in autonomia.

Caratteristiche

Il vapore è una delle caratteristiche principali del ferro da stiro Philips GC9324 20: considerando la sua potenza in modalità continua (300g/min), permette una stiratura massiva di molti capi di abbigliamento, senza sosta.

E’ stato studiato perchè fosse – tra le tante cose – leggero e maneggevole, per non stancare i polsi e per trattare le stropicciature più ostinate. Non solo: garantisce un’ottima stiratura verticale su tutti quei tessuti particolari oppure dove viene richiesta molta attenzione.

Funzioni

La Tecnologia OptimalTEMP evita le bruciature, infatti non sarà necessario riporre il ferro sulla base ma si potrà lasciare direttamente sui capi di abbigliamento senza alcun timore.

Il serbatoio offre sino a tre ore di stiratura senza sosta, con generazione di vapore potente – Compact ProVelocity – che supera i 6,5 bar di pressione (naturalmente regolabile sia in automatico che a seconda delle proprie esigenze).

La funzione ECO è stata pensata per il rispetto dell’ambiente e per il risparmio dell’energia elettrica. Se attivata, le prestazioni di stiratura non ne risentono assolutamente.

Accessori

All’interno della confezione si potrà trovare il ferro da stiro Philips GC9324/20 perfectcare pure unitamente al libretto di istruzioni, dettagliato e con spiegazione di tutte le funzionalità presenti.

Praticità d’uso

Philips GC9324 20 non è tra i più facili da utilizzare, ma una volta che si è compreso quali siano le funzioni come attivarle la stiratura diventa semplice ed intuitiva.
Lasciatevi del tempo per imparare e fare i primi passi insieme a lui.

Scheda tecnica

  • Dimensioni prodotto: 28,4 x 41,5 x 30,2 cm
  • Peso prodotto: 4,2 Kg
  • Colore: blu e bianco – viola e nero
  • Materiale: acciaio inox con titanio – plastica
  • Potenza: 6,5 bar

Conclusioni: voto 9.0

Il ferro da stiro Philips GC9324 20 è un prodotto professionale che consente di stirare ogni tipologia di tessuto sia in verticale che orizzontale. Concordiamo con le recensioni che ci sono sul web e di come sia un grande alleato.

Come trovare il miglior prezzo? Sicuramente online, cercando tra le varie offerte all’interno degli e – commerce.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.