Compex SP 8.0

Vantaggi
  • Tecnologia Mi-Scan
  • Tecnologia Mi-Autorange
  • Tecnologia Mi_Action
  • Tecnologia Mi-Tens
  • 40 programmi specifici di utilizzo
Svantaggi
  • Fasce a strappo per gli elettrodi non incluse (acquisto a parte)

Recensione Compex SP 8.0

Compex SP 8.0 è l’elettrostimolatore per gli amanti del high tech e per sportivi, infatti è ideale sia per i professionisti che per chi si allena in maniera meno assidua. Tantissime le caratteristiche e le funzionalità legate a questo prodotto, non solo per lo sviluppo della muscolatura ma anche – per esempio – per l’eliminazione della cellulite.

Noi lo abbiamo provato e vogliamo condividere l’esperienza. Perchè scegliere lui, fra tanti? Ve lo diciamo di seguito.

Design

La confezione di Compex 8.0 si presenta con al suo interno il prodotto, gli accessori, una pochette per il suo trasporto e il libretto di istruzioni.

Il colore scelto dal brand è nero argento, dal disegno sportivo e capacità di sposarsi bene con qualsiasi tipologia di abbigliamento.
I pulsanti di comando si trovano al di sotto del display LCD luminoso e dai caratteri molto grandi, dove si può trovare:

  • accensione/spegnimento
  • informazione
  • scelta dei programmi con quattro canali separati
  • aumento o riduzione intensità di ogni singolo elettrodo, come da necessità personale.

Il peso è pari a 200 grammi, materiali di utilizzo plastica ed alimentazione con Pile che sono incluse all’interno della confezione.

Tecnologia

Le tecnologie che sono state sviluppate per l‘elettrostimolatore Compex SP 8.0 sono differenti, a seconda della tipologia di necessità:

  • Mi Scan: analizza in automatico il muscolo adattando la stimolazione;
  • Mi Autorange: gestisce il livello di stimolazione adatto;
  • Mi Action: associa contrazioni volontarie a quelle indotte dal prodotto;
  • Mi Tens: regola l’intensità della stimolazione durante l’utilizzo del programma anti – dolore

Caratteristiche specifiche del prodotto

Compex SP 8.0 è un prodotto innovativa e di alta qualità, che lavora sia sulla cura che sullo sviluppo muscolare.
Tra i tanti programmi si può scegliere se concentrare la lavorazione sulla dolore muscolare, post infortunio, atrofia, massaggio post allenamento, tonificazione cose, sviluppo bicipiti e così via.

Funzioni

Compex 8.0 prevede una scelta sino a 40 programmi differenti che variano dalla preparazione fisica, sino al recupero e fisioterapia, fitness oppure antidolore.
E’ anche dotato di particolari tecnologie che accompagnano un recupero post dieta di dimagrimento.

Accessori

Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione sono 2 confezioni di elettrodi snap dalle dimensioni pari a 5×10 cm, 2 confezioni di elettrodi snap dalle dimensioni pari a 5×5 cm, 1 confezione con snap di preparazione fisica.

In dotazione troviamo inoltre una pratica pochette da viaggio, dove poter riporre il prodotto e accessori, per portarlo ovunque si vada.

Praticità d’uso

L’elettrostimolatore Compex SP 8.0 è molto intuitivo studiato sia per i professionisti del fitness sia per chi è alle prime armi, ma vuole affidarsi ad un prodotto innovativo considerato – dalle recensioni – uno dei migliori elettrostimolatori.

Scheda tecnica

Dimensioni prodotto: 31,1×41,7×16,1 cm
Peso prodotto: 200 grammi
Colore: nero argento
Materiale: Plastica
Batterie: incluse
Accessori: 2 sacchetti elettrodi Snap 5×10 e 2 sacchetti elettrodi Snap 5×5 + 1 sacchetto elettrodi Snap preparazione fisica
Caricabatterie: incluso
Pochette per trasporto: inclusa

Conclusioni: voto 9

La nostra prova di Compex 8.0 è stata molto positiva, sia a livello agonistico, amatoriale oppure per andare a lavorare direttamente sugli inestetismi del corpo (come cellulite, ritenzione idrica, poca tonificazione…)

Il rapporto qualità prezzo del Compex SP 8.0 è molto buono, competitivo sul mercato; durante l’anno si può inoltre usufruire di alcune offerte direttamente online.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.