Beurer BF 700

Vantaggi
  • Applicazione gratuita
  • Sistema integrato Bluetooth
  • Facile da usare
  • Design elegante
  • Segue passo passo i miglioramenti
Svantaggi

Beurer BF 700 è la bilancia pesapersone innovativa e studiata per chi desidera tenere sotto controllo il proprio peso e i miglioramenti, grazie al software integrato e la possibilità di registrare tutti gli step, comodamente.

L’abbiamo provata e adesso vi spieghiamo perché scegliere lei tra le tante che ci sono in commercio.

I 5 fattori decisivi per la scelta della bilancia pesapersone Beurer BF 700

Design

Beurer BF 700 ha un design molto elegante e sofisticato, caratterizzato dalla sua linea in total black accompagnata da alcuni dettagli in grigio metallizzato. Quadrata, solida – portata pari 180 Kg –  e sottile ha un display LCD con caratteri molto grandi che riporta tutti i valori, in maniera precisa e lineare.

Il suo disegno accattivante si sposa con qualsiasi tipologia di arredamento ed è un ottimo elemento da lasciare in bella vista da considerare parte della casa, senza nasconderlo.

Funzionalità

Beurer BF 700 è la bilancia pesapersone innovativa che consente il collegamento con il proprio Smartphone, grazie alla tecnologia integrata denominata Bluetooth Smart 4.0 e all’applicazione gratuita dedicata Health Manger: Il sistema avanzato vi da la possibilità di registrare tutti i dati e tenere sotto controllo i miglioramenti del proprio peso – da qualsiasi parte voi siate.

Non solo visualizzazione e memorizzazione, ma anche grafici e tabelle da sincronizzare tra l’applicazione, il Web e il Personal Computer/Smartphone. In tutto questo non è da sottovalutare la determinazione della massa muscolare – massa grassa – massa ossea e indicatore calorico.

Permette di effettuare 5 livelli differenti di attività con 8 posizioni di memoria personali (per 8 soggetti differenti).

Materiale

La bilancia pesapersone Beurer BF 700 è stata realizzata utilizzando materiali di alta qualità, come da norme vigenti attuali. Il vetro di sicurezza anti urto e anti graffio è stato posto sulla superficie principale, al fine di potersi muovere con totale autonomia e senza timore di rompere il prodotto.

Pulizia

La bilancia pesapersone Beurer BF 700 non necessita di particolari riguardi in merito alla sua pulizia, infatti basterà passare un panno umido sulla superficie superiore e posteriore per poi asciugarla con un panno pulito e asciutto.

Non utilizzare l’acqua corrente o detergenti aggressivi.

Accessori

All’interno del packaging di Beurer BF 700 si trova il manuale di istruzioni dettagliato che accompagna alla scoperta di tutte le funzionalità tecnologiche che si possono attivare, nonché le batterie –  ovvero 3 pile AAA – per un utilizzo immediato.

Praticità d’uso

Questo prodotto è molto facile ed intuitivo da utilizzare, nonostante le prestazioni professionali e tecnologiche che sono state sviluppate per rendere l’esperienza ancora più completa. Una volta scaricata l’applicazione gratuita ed effettuato il collegamento con i propri dispositivi, Beurer BF 700 farà tutto in automatico.

Ideale per ogni tipo di soggetto, soprattutto per chi desidera un oggetto di design funzionale.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 30 x 30 x 23 cm
  • Peso: 2,15 g
  • Portata: 180 Kg
  • Batterie: 3 pile AAA (comprese)

Conclusioni: voto 9.1

Concordiamo con le recensioni e le opinioni che sono state rilasciate all’interno dei forum e blog, che indicano la bilancia pesapersone Beurer BF 700 come un prodotto unico nel suo genere e dotato del miglior rapporto qualità prezzo.

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.