Vantaggi Svantaggi
 Ottime prestazioni
 Riscalda velocemente
 Risparmio garantito
 Facile da pulire
 Utilizzo intuitivo

N.D.


Anastasia plus è la stufa a pellet che riscalda ogni stanza della vostra casa in pochissimo tempo, utilizzando un combustibile altamente ecologico – economico e che non sporca.

L’abbiamo analizza per il prossimo inverno e adesso vi diciamo perché scegliere lei tra le tante che ci sono in commercio.

SOMMARIO

I cinque fattori per la scelta della stufa nordica Anastasia Plus

Nordica Anastasia Plus

Design

La stufa nordica Anastasia plus è un ottimo elemento di design che può essere installata in qualsiasi parte della casa, armonizzando ed arricchendo tutto l’arredamento.

Disponibile nelle colarzioni Bordeaux, Bianco e Tortora.

Il colore rilevante di qeusta versione è il bianco che si accompagna perfettamente al nero dei dettagli, con vetro trasparente al fine di lasciare la fiamma visibile – che dona anche un effetto romantico.

Rivestimento in maiolica, con focolare in ghisa completamente estraibile e telecomando per la gestione del termostato interno e quello esterno.

Ha un peso di circa 185 chilogrammi con una canalizzazione che arriva sino ad otto metri.

Caratteristiche

Extraflame Anastasia plus è stata concepita e creata al fine che potesse riscaldare in maniera rapida un ambiente piccolo o grande, gestendo il calore grazie al termostato interno ed esterno  – regolabile sia manualmente attraverso il pannello di controllo posto vicino al display oppure direttamente il telecomando in dotazione. L’atmosfera è molto piacevole e la tipologia di calore è altamente ecologica, pulita ed economica.

Funzionalità

La stufa Anastasia plus è una stufa a pellet di medie dimensioni ideale per un’abitazione di una o più stanze, riuscendo a diffondere il calore in poco tempo. Le sue funzionalità si possono controllare tramite display  e possiede una tecnologia di sicurezza altamente sofisticata che blocca l’erogazione del calore – nonché il suo funzionamento – in caso di vento forte, mancanza di pellet o malfunzionamento interno.

Ventilazione forzata e e doppia uscita posteriore dei canalizzatori che permette una pulizia dell’aria e l’erogazione di calore in maniera ottimale.

Potenza

La stufa nordica Anastasia plus ha una potenza superiore alla media che permette di utilizzare una minima parte di pellet che permette di risparmiare ed ottenere uno dei più bassi livelli di emissione (90% in meno).

Eroga calore consumando una minima parte di materiale combustibile ed energia elettrica.

Pulizia

Nordica Anastasia plus, come tutte le stufe a pellet, deve avere una pulizia giornaliera accurata eliminando i residui di polvere sia dal braciere e sia dagli altri elementi interni. La facilità di smontaggio permette il passaggio dei vari piccoli strumenti e dell’aspirapolvere apposito.

Non solo: una volta ogni sei mesi/anno è consigliata la visita di un tecnico specializzato che effettuerà uno smontaggio totale della stufa, controllo e pulizia di ogni elemento.

Praticità d’uso

Grazie al libretto di istruzioni dettagliato, Anastasia plus è una stufa a pellet molto facile da utilizzare ed altamente intuitiva.

Pochi comandi, serbatoio facilmente raggiungibile e pulizia facilitata dallo smontaggio di tutti gli elementi, con tecnologie di sicurezza e totalmente automatiche.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 550 x 1125 x 559 mm
  • Peso: 150 Kg
  • Capacità serbatoio: 27 Kg
  • Potenza Termica: 13,5 KW
  • Potenza Nominale: 12 Kw
  • Consumo orario: 0,8-2,8 Kg/h
  • Diametro scarico fumi: 80 mm
  • Rendimento: 89%
  • Ventilazione forzata: si
  • Telecomando: si
  • Termostato interno/esterno: si

Conclusioni: voto 8.9

La stufa nordica Anastasia plus è un ottimo oggetto di design che scalda la vostra casa in pochissimo tempo, facendovi risparmiare sia sull’energia elettrica e sia sul combustibile. Concordiamo con le recensioni che si trovano all’interno dei forum specializzati e che la promuovono come una delle migliori – anche in termini di prezzo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *