SONIC X PRO

Sappiamo tutti che per avere un sorriso bello e sano bisogna prendersi cura regolarmente dei propri denti. Non esiste una soluzione magica e miracolosa a portata di mano e, oltre ai controlli abituali dal dentista che prevedono anche la pulizia accurata dei denti, la prima buona abitudine da osservare è quella di lavarsi bene i denti almeno 3 volte al giorno.

Uno spazzolino manuale, tuttavia, non è sufficiente. Utilizzare uno spazzolino da denti elettrico aiuta perché esegue dei movimenti in diverse direzioni mirati a rimuovere anche lo sporco che non vediamo e che, diversamente, si accumulerebbe andando a creare problemi e difetti estetici più gravi. Oggi ti consigliamo il Sonic X Pro, lo spazzolino da denti elettrico che farà davvero la differenza nella tua routine quotidiana di pulizia dei denti. Continua a leggere la nostra recensione per scoprire tutti i vantaggi.

Caratteristiche tecniche:

  • 45000 impulsi al minuto
  • tecnologia sonica
  • 4 velocità
  • pulsante di controllo singolo
  • impermeabile
  • ricarica wireless
  • diverse modalità di spazzolamento intelligente
  • timer da 2 minuti
  • durata extra lunga della batteria
  • leggero

100 volte più potente dei normali spazzolini

Lo spazzolino elettrico Sonic X Pro sfrutta le potenti vibrazioni soniche che gli consentono di pulire fino a 100 volte più a fondo dei normali spazzolini, raggiungendo anche le aree più critiche come gli spazi interdentali e i denti del giudizio. Già dopo pochi utilizzi si riesce a notare la differenza nella diminuzione dei depositi di placca e i denti appaiono decisamente più lisci e puliti.

Inoltre, il suo particolare design impermeabile, con resistenza all’acqua di grado iPX7, lo rende idoneo all’utilizzo perfino sotto la doccia. Oppure, una volta terminato lo spazzolamento, sarà sufficiente sciacquarlo sotto l’acqua del rubinetto e riporlo per l’utilizzo successivo, senza il pericolo che si formino delle muffe. 

Come si usa 

Per accendere il Sonic X Pro è sufficiente premere un solo tasto, in seguito basterà premere più volte lo stesso pulsante per selezionare la modalità desiderata.

Le quattro modalità comprendono lo spazzolamento normale, lo spazzolamento delicato, la modalità massaggio e la modalità sbiancamento. La tecnologia a impulsi non rende necessario muovere e ruotare lo spazzolino dentro la bocca: sarà lo spazzolino stesso, dando leggeri impulsi ai denti, a rimuovere lo sporco e la placca. Una volta azionato, lo spazzolino Sonic X Pro vibrerà ogni 30 secondi per ricordarti di cambiare l’area della bocca da spazzolare. In questo modo, nell’arco dei due minuti previsti dal timer interno, sarai certo di aver spazzolato a fondo e con cura tutte e 4 le aree della tua bocca. 

Comodo anche in viaggio

Non solo alte prestazioni, ma anche un design leggero e comodo da trasportare. Grazie alla porta USB nella base di ricarica inoltre è facile da ricaricare, anche collegandolo a una power bank. La batteria ha un’incredibile durata di circa 30 giorni e si ricarica in poco meno di 6 ore.

Pro:

  • Eccellenti prestazioni di spazzolamento
  • Incredibile durata della batteria
  • 4 diverse modalità
  • timer
  • 4 colori su cui scegliere il design

Conclusioni

Lo spazzolino Sonic X Pro riesce davvero a simulare una pulizia profonda e accurata come dal dentista. Con un ottimo rapporto qualità prezzo, in virtù della incredibile durata della sua batteria, si tratta di un acquisto azzeccatissimo per chiunque, adulti e bambini, adatto anche a chi non ha mai preso in mano uno spazzolino da denti elettrico in vita sua.
Per averlo subito al miglior prezzo, con uno speciale sconto promozionale del produttore, clicca su questo link. 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *