Ariete 2772 Evolution Scopa Elettrica

Vantaggi
  • Facile da usare
  • Ottimo design
  • Tecnologia Ciclonica
  • Motore potente
  • Raggio d'azione ampio
Svantaggi
  • Difficile pulire gli angoli più nascosti

Recensione della scopa elettrica Ariete 2772 Evolution

Ariete 2772 è la scopa elettrica rivoluzionaria che funziona senza alcun sacco e dotata di un motore molto potente, che permette di pulire ogni tipologia di superficie in pochissimo tempo.

L’abbiamo provata per voi e adesso vi diciamo perché scegliere lei tra le tante che ci sono in commercio.

I 5 fattori decisivi per la scelta della scopa elettrica Ariete 2772

scopa elettrica ariete 2772

Design

La scopa elettrica Ariete 2772 è dotata di un design accattivante ed innovativo, che si basa su una linea sottile e leggera  – 3,1 Kg di peso – così da potersi muovere in totale libertà per tutta la casa. Il suo colore predominante è il nero accompagnato da dettagli rosso fuoco, che ne caratterizzano la funzionalità e danno la possibilità di vederla all’opera.

Contenitore interno, senza sacchetto con una capacità pari ad 1 litro – superiore alla media attuale.

Manico lungo, dotato di un rivestimento anti grip per un’impugnatura pratica e resistente, nonché cavo di alimentazione che permette un raggio d’azione di circa 5 metri. Sulla parte anteriore è stato montato il pratico pomello per la regolazione della potenza di aspirazione, così da variare a seconda della superficie che si desidera pulire.

Ultimo, ma non per importanza, l‘avvolgicavo automatico così da riporre la scopa all’interno dello sgabuzzino in totale ordine.

Funzionalità

Ariete 2772 è in grado di pulire con una sola passata ogni tipologia di superficie, ovvero pavimentiparquettappeti e moquette grazie alla spazzola multi uso e la regolazione di potenza del suo motore di 800 Watt, che lo posiziona direttamente in classe B seppur molto vicino alla classe A.

Molto facile da usare, ideale per chi è alle prime armi ma desidera ottenere una pulizia perfetta in ogni angolo della casa, anche il più nascosto, eliminando peli e capelli in un solo gesto.

Una volta terminata la sessione di pulizia, che si può fare in una sola passata visto il raggio di azione pari a 5 metri, basterà spegnerla – pulirla e riporla all’interno di un armadio o sgabuzzino, senza alcun ingombro.

Alimentazione

La scopa Ariete 2772 è elettrica, dotata di cavo di alimentazione molto lungo che permette un raggio d’azione pari a 5 metri. La classe di efficienza energetica è la B ed ha un voltaggio pari a 250 al pari del potente motore montato, dalle prestazioni uniche nel suo genere.

Accessori

Ariete 2772 viene accompagnata dal libretto di istruzioni dettagliato che accompagna alla scoperta di tutte le sue funzionalità, unitamente a qualche segreto per la pulizia perfetta delle superfici. Inoltre è possibile trovare la spazzola multiuso che pulisce pavimenti, parquet e tappeti con un’unica passata e il cilindro raccogli polvere, che funziona senza ausilio del sacchettino.

Pulizia

manutenzione ariete 2772

Ariete 2772 è dotato di tecnologia ciclonica grazie al suo contenitore che raccoglie direttamente lo sporco, senza dover utilizzare alcun tipo di sacchettino.

La sua capacità è pari ad un litro e nel momento in cui si sta per arrivare al limite, un segnale sonoro avverte per procedere allo svuotamento: lo smontaggio dell’elemento è molto facile, così come la sua pulizia che può avvenire sotto l’acqua corrente (con successiva asciugatura completa).

Praticità d’uso

Un prodotto molto facile da utilizzare, dotato di tecnologie avanzate che permettono una pulizia completa in pochissimo tempo. Si consiglia per chi ha un animale in casa, bambini che sporcano e poco tempo da dedicare ai pavimenti.

Scheda Tecnica

  • Dimensioni: 26,5 x 23 x 125 cm
  • Peso: 3,1 Kg
  • Pulizia: ciclonica – contenitore capacità 1 litro
  • Alimentazione: via cavo di 5 metri

Conclusioni: voto 8.9

Le recensioni in merito alla scopa elettrica Ariete 2772 sono concorde nel dire che questo prodotto è molto buono, con prestazioni avanzate e ottimo prezzo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.