Cristina rubinetterie: stile, funzionalità e innovazione

Con Cristina rubinetterie l’arredo di ogni bagno e di ogni cucina mostra estrema cura e attenzione.

Ogni elemento della rubinetteria Cristina della ditta di Gozzano viene lavorato con cura dalla barra di ottone fino alle ultime rifiniture.

Il punto di forza di Cristina rubinetterie è stato l’applicazione  dell’innovazione a ogni tipologia di prodotto, compresi quelli di fascia economica più bassa; questa mission garantisce al cliente uno standard qualitativo alto anche per le rubinetterie di fascia di prezzo più accessibile.

Cristina rubinetterie: materiali e forme pensate per arredare

Con Cristina, la rubinetteria per bagno e cucina si sposa con il design e propone materiali e forme pensate sia per soddisfare un’esigenza estetica, sia per accontentare la necessità di avere prodotti funzionali e pratici.

Nei rubinetti di Cristina forma e qualità si fondono dando vita a elementi dalle caratteristiche uniche. Una rubinetteria d’avanguardia, che ingloba funzioni ed esigenze sempre più avanzate, tra queste la cromoterapia grande alleata del benessere psicofisico, che con Dynamo Rainbow, per esempio, grazie a un comodo telecomando esterno resistente all’acqua e dalla simpatica forma a saponetta, ci farà immergere in un’atmosfera indimenticabile e unica.

Dopo aver scelto il modello dei sanitari per il proprio bagno o i lavelli della propria cucina è anche necessario scegliere la rubinetteria più adatta.

Con la rubinetteria firmata Cristina si avrà un’ampia possibilità di scelta, infatti, il catalogo Cristina rubinetterie propone alla clientela diverse linee di rubinetti: Inox Lines; Contemporary Lines; Classic Lines; Professional Lines

Inox Lines: connubio tra estetica e funzionalità

Inox Lines
Inox Lines

Il materiale è l’inox e linee sono armoniose e accurate. Rubinetti atossici e duraturi, quelli della Inox Lines, creati per resistere nel tempo.

Monocomando e bicomando, privi di metalli tossici come nickel, piombo, cadmio e cromo, questi rubinetti sono anche resistenti alla corrosione, molto igenici e facili da pulire; perfetti per essere installati in cucina ed in bagno.
Con la linea Inox Lines estetica e funzionalità viaggiano all’unisono.

Contemporary Lines: design semplice e linee contemporanee

Contemporary Lines
Contemporary Lines

Un gioco ininterrotto tra forme e volumi è ciò che contraddistingue i rubinetti della linea Contemporary.

Minimalisti e funzionali, i rubinetti di questa linea dalla forte personalità reinterpretano anche antiche forme in chiave moderna.

Dalle linee morbide oppure squadrate, la rubinetteria Contemporany è quella unisce a sé tecnologia e qualità dando vita a rubinetti innovativi, sofisticati e rivoluzionari.

Classic Lines: modelli monocomando e bicomando dal forte impatto estetico

Classic Lines
Classic Lines

Una linea studiata appositamente per abbellire bagno e cucina. Il riepilogo perfetto tra passato e presente.

L’attuale e l’“antico”, il ricordo del tempo passato in linee plasmanti forme che riprendono atmosfere andate, che unendosi all’impiego di tecnologie all’avanguardia danno vita a rubinetti funzionali e dal fascino indescrivibile.

Professional Lines: design, alte prestazioni e innovazione

Professional Lines
Professional Lines

Una linea versatile, ergonomica, la Professional Lines è contraddistinta da rubinetti dalle forme decise e dalle linee pulite; lo stile è quello classico.

Forte attenzione al valore estetico ed economicità del prodotto sono i punti fermi di questa linea, che offre soluzioni più che perfette sia per le esigenze di bagni e cucine professionali, sia per quelle di esegenze familiari.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.