Roomba 871

Vantaggi Svantaggi
 Pulizia lungo la linea del muro
 Adatto a tutte le superfici
 Supera cavi e tappeti senza intoppi
 Ideale per capelli e peli degli amici a quattro zampe
 Intuitivo nel suo utilizzo
 Leggermente rumoroso

L’ aspirapolvere roomba 871 è un elettrodomestico innovativo dalle funzionalità particolari che funziona senza sacchetto e senza alcun cavo, per una pulizia profonda di tutta la casa anche negli angoli più nascosti.

Vi spieghiamo perchè scegliere lui, tra i tanti che si possono trovare in commercio. Continuate a leggere di seguito.

SOMMARIO

Design

All’interno della confezione di roomba 871 si potrà trovare l’aspirapolvere, dotato di manuale di istruzioni ed accessori.
Il suo design è compatto, dimensioni nella media, dai colori predominanti del marrone e nero e con i comandi posti sulla sommità principale – al fine di avere ampio margine di manualità durante l’impostazione del lavoro.

Per un movimento fluido è provvisto di rotellina pivotante sulla parte anteriore, con altre due ruote posteriori ideali per non rigare il parquet e lavorare sui tappeti, anche i più spessi.

Batteria

Un aspetto importante da considerare per irobot roomba 871 è la batteria in dotazione, il punto di forza del prodotto che consente di lavorare per 2 ore consecutive, per una pulizia profonda e perfetta. La sua ricarica completa richiede circa 16 ore e come da consiglio della casa di produzione, lo stesso dovrebbe essere tenuto sempre sotto carica e pronto all’uso.

La Xlife Battery ha una durata maggiore di ogni prodotto esistente sul mercato, dando molto pregio all’aspirapolvere robot.
Naturalmente la quantità di energia disponibile la si può controllare direttamente sul Display LED con l’aiuto di una spia che varia il suo colore in base allo stato della batteria.

Serbatoio

La capacità del serbatoio del irobot roomba 871 aspirapolvere robot domestico è pari a 600ml, leggermente superiore ad altri modelli dello stesso brand. La capienza del serbatoio è molto importante, al fine di non dover sempre controllare quanta sia la sporcizia accumulata al suo interno: per svuotarlo è consigliabile procedere ad ogni fine lavoro ma basterà controllare il LED apposito che cambierà colore quando full.

I filtri interni trattengono batteri e acari, ottimale per le persone che soffrono di allergie ed hanno difficoltà durante le pulizie di casa.

Funzioni

Le funzioni di roomba 871 sono innovative e riguardano soprattutto la lavorazione e la pulizia di tutta la casa:

  • Funzione Auto Virtual Wall: è un’impostazione virtuale al fine che l’elettrodomestico operi entro una certa area e non vada a toccare punti delicati o arricchiti da oggetti preziosi;
  • iAdapt: è dotato di sensori particolari che monitorano l’ambiente per evitare ogni tipologia di ostacolo;
    Wall Following: funzione migliorativa per la pulizia, che raccoglie lo sporco anche lungo la linea del muro;
  • Dirt Detect – Persistant Pass Cleaning: ideali per lo sporco intenso che viene eliminando effettuando più passaggi.

Accessori

Gli accessori che si possono trovare all’interno della confezione del roomba 871 sono:

  • Filtro di ricambio
  • Muro virtuale
  • Base di ricarica

Praticità d’uso

Roomba 871 è indispensabile per chi desidera avere una casa sempre pulita e in ordine, intuitivo nella sua funzionalità e dotato di tecnologie innovative.
Le opinioni che si possono trovare sul web, concordano con noi nel dire che questo elettrodomestico sia molto efficace.

Scheda tecnica

Dimensioni: 35 x 9,2
Peso: 3,8 kg
Indicatori Led: si
Batteria: NI – MH
Capacità serbatoio: 600 ml

Conclusioni: voto 8.9

Roomba 871 è una soluzione ottimale per le pulizie di casa e il suo utilizzo è risultato facile ed intuitivo. Il prezzo è leggermente più alto delle aspettative ma, considerando materiali e tecnologie sviluppate il rapporto è più che buono.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *