Goldflex rete mod rosa elettrica

Vantaggi
  • Doppio movimento indipendente piedi e testa
  • Rigidità della sezione lombare regolabile
  • Telaio rinforzato
  • Motori a basso impatto e silenziosi
Svantaggi
  • Non funziona bene se non usata con specifici materassi come quello in memory o in lattice

Goldflex rete modello Rosa elettrica è una rete ortopedica dotata di motori elettrici, molto pratica e che garantisce una qualità del sonno ottimale.

Andando a fare una recensione su questo prodotto, si potranno riscontrare una serie di opinioni positive e soprattutto, potrebbe stupire vedere come è semplice e pratico il suo funzionamento. Vediamo quali sono le caratteristiche della Goldflex rete modello Rosa elettrica e come valutare l’acquisto della sua versione matrimoniale o singola

Scheda tecnica

MaterialeLegno di faggio
Portata massima100 kg per piazza 
MarcaGoldflex

Le caratteristiche Goldflex rete modello rosa

La Goldflex rete mod. Rosa rientra tra le reti motorizzate a doghe. Questa struttura di rete Goldflex, va valutata su una serie di parametri come:

  • dimensione
  • materiali
  • struttura delle doghe motori
  • tipo di alzata.

Dimensione

La rete ortopedica Goldflex mod. Rosa è disponibile in tre diverse versioni. Infatti, vi è quella matrimoniale della grandezza di 160 x 190 cm e quella singola che misura 80 x 190 cm. È anche disponibile una versione da una piazza e mezza.

Acquistare una rete elettrica significa anche scegliere uno specifico tipo di materasso. I migliori materassi per reti elettriche in doghe sono i materassi in memory perché reggono il movimento in maniera ideale senza perdere la loro forma e compattezza.

Materiale

La rete Goldflex appartiene alla categoria delle reti motorizzate a doghe. È realizzata completamente in legno di faggio. Parliamo di un prodotto che è italiano ed è di altissima qualità.

Rosa, infatti è una manifattura Veneta che garantisce il marchio made in Italy. La rete è realizzata con delle specifiche doghe in legno ed è considerabile come un dispositivo medico di tipo 1.

Struttura delle doghe

Tra le caratteristiche di Goldflex reti vi è il fatto che le doghe sono mosse da motori potenti a basso consumo e con emissioni pari a zero.

Queste doghe hanno una rigidità nella zona lombare che si regola con degli specifici cursori. Tale cursori sono installati sul doppio listello. Portandoli verso il centro la doga si ammorbidisce, mentre invece verso l’esterno la rigidità aumenta.

La rete è ammortizzata per garantire un buon supporto in maniera naturale. Un’altra caratteristica di questo prodotto è il telaio rinforzato: tutte le funzioni di abbassamento e sollevamento possono essere fatte senza rischi. È anche presente un ferma materasso per garantire stabilità.

Motori e tipo di alzata

La rete Goldflex mod. Rosa è molto semplice da montare e da utilizzare. Garantisce un movimento con due zone indipendenti, a testa e a piedi.

La zona testa ha un alzacuscino che inclina il materasso fino a 90°. È anche possibile, nella versione matrimoniale, avere un telecomando per piazza per un movimento in totale indipendenza. In più i motori sono, come già accennato, a basso consumo e ad emissioni pari a zero, ovvero minori di 0,2 w.

Conclusioni

Acquistare Goldflex rete modello Rosa significa migliorare la qualità del sonno. In genere, in rete si possono trovare tante offerte per tale tipo di prodotto, così da scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Cliccando in calce all’articolo potrete trovare di sicuro un’ottima offerta per la miglior la rete Goldflex fatta su misura per voi!

👉 Clicca e vai all'offerta della rete Goldflex

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.