Black mask

Con black mask punti neri addio!

Questo cosmetico sta avendo un successo fra le giovanissime, e non solo, per le sue proprietà non solo cosmetiche ma quasi curative.

Prodotta con ingredienti biologici, è sicura al 99%. Non crea allergie tanto che è stata approvata nel Registro Europeo dei Medicinali.

Provarla per noi è stato anche un vero momento di relax, grazie al profumo delicato e piacevole. Abbiamo scelto di testare una delle migliori maschere nere in circolazione: quella della bioness chiamata anche glam o med. Ed i risultati sono stati quasi subito visibili.

black mask bioness dove comprarla

SOMMARIO

Confezione

black mask confezione

La black mask bioness è un prodotto confezionato in tubetto, contrariamente a ciò che avviene per molti black mask peel venduti all’interno di negozi e profumerie.

La confezione contiene 120 g di maschera nera, corrispondenti a circa 20 bustine dei maggiori prodotti commerciali.

Questo quantitativo è più che sufficiente per 10 applicazioni, da effettuare in circa 2 mesi. Ed essendo confezionato in un pack richiudibile, può durare anche molto di più!

All’interno della confezione è incluso il bugiardino con le istruzioni: per non doversi interrogare neanche un secondo su come usare la black mask.

Acquista ora sul sito originale!

Formula

Questo cosmetico è specificatamente una maschera al carbone di bamboo, un componente di elevatissima qualità capace di purificare senza rischi per la cute.

Nel 99% dei casi infatti la black masc non ha dato alle consumatrici nessuna tipologia di problema, né di irritazione né tanto meno allergico.

Per essere più specifici gli ingredienti black mask sono:

Aqua, Polyvinyl alcohol, Propylene glycol, CI 77268:1, Glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, Phenoxyethanol, Parfum, Ethylparaben, Methylparaben, Butylparaben,Propylparaben, Hexyl cinnamal, Linalool

Indipendentemente dai nomi, estremamente complessi ed indicati in nomenclatura chimica, un controllo accurato fa comprendere come la formula made in italy sia assolutamente rispettosa della sensibilità della pelle e della natura.

Il prodotto è talmente a posto da essere stato inserito nel Registro Europeo dei Medicinali.

Funzioni

La maschera nera, con la sua formula specifica peel off, è pensata per risolvere due problematiche: acne e punti neri.

L’eccesso di sebo spesso genera brufoli e piccole imperfezioni fastidiosissime, che si concentrano soprattutto nelle zone di naso, fronte e mento.

10 applicazioni di black mask permettono di riequilibrare la produzione di sebo eliminando non solo le impurità nel breve periodo, ma anche nel tempo.

La black mask bio inoltre protegge le pelli sensibili dagli arrossamenti, donando un colorito delicato ed uniforme.

acne balck mask

Plus

Parlare di maschera togli punti neri è riduttivo. La crema nera glam/med, al contrario di molte concorrenti è anche profumata, ed ha una consistenza leggera e piacevole.

Il prezzo inoltre è estremamente competitivo, soprattutto se si considera la grande quantità di applicazioni che possono essere effettuate con un solo acquisto.

E’ poi è sicura e certificata.

Scopri le offerte sul sito originale

Praticità

La formula in tubetto e la consistenza morbida rendono la maschera per il viso nera estremamente facile da utilizzare.

Il formato della confezione permette di risparmiare molto prodotto, che andrebbe perso con le comuni bustine.

La formula black peel off mask inoltre non richiede nessun risciacquo. Una volta disseccato infatti, lo strato di prodotto applicato viene via come una semplice pellicola, che non richiede il risciacquo.

Scheda black mask

  • Quantità di una confezione: 120 ml
  • Numero di applicazioni medie: 10
  • Confezione richiudibile: si
  • Prezzo: 49 euro (possibili sconti per acquisti multipli)
  • Biologica: si
  • Adatta a pelli sensibili: si
  • Anallergica: si

Prova pratica

black mask come si usa sorriso

Il test effettuato per qualche settimana ci ha permesso di affermare con certezza che, con un’applicazione costante, la black mask funziona assolutamente.

E’ facile da rimuovere, ed il momento adatto si capisce facilmente perché la crema, disseccata, inizia a tirare.

Si può distaccare dalla cute come una pellicola, da gettare immediatamente.

Non ci sono stati problemi con la spedizione e la confezione è arrivata a destinazione con le istruzioni e pronta all’utilizzo.

Altra cosa piacevole, il profumo. Comunque percettibile, non è però fastidioso o troppo penetrante come per altre dark mask in commercio.

Black mask punti neri: voto 9/10

Gli effetti della machera punti neri bioness da noi testata sono assolutamente evidenti: addirittura si possono osservare le piccole impurità depositate sulla pellicola e non più sul viso.

L’acquisto, soprattutto se si soffre di acne è consigliato, senza nessuna paura di incorrere in un prodotto pericoloso ed irritante. Acquista approfittando delle offerte sul sito originale!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.