Rowenta DW6020

Rowenta DW6020
Vantaggi
  • Tecnologia anti goccia
  • Tecnologia eco intelligence
  • Design innovativo
  • Piastra appuntita
  • Distribuzione ottima del calore
Svantaggi
  • Capacità serbatoio minima
(1702)

Recensione del Rowenta DW6020

Il ferro da stiro Rowenta DW6020 è concepito per essere un alleato prezioso durante la stiratura, ottenendo sempre un risultato finale perfetto ed efficiente. Attento alla natura, grazie a tecnologie particolari per il risparmio energetico, e sempre pronto in qualsiasi momento.

Lo abbiamo provato per voi su ogni tipologia di tessuto e adesso vi spieghiamo perchè scegliere lui, tra i tanti in commercio.

Design

Il design del ferro da stiro Rowenta DW6020 è accattivante con forma appuntita al fine di poter lavorare su ogni tessuto, anche il più difficile e complicato. I colori predominanti sono il bianco – il verde sino a dettagli floreali tanto da trasformarlo in un ottimo oggetto d’arredamento moderno.

La punta è profilata per un accesso facile ai punti più diffile, raggiungendo anche i bordi più stretti oppure le cuciture particolari e i colletti intrattabili. Piastra resistente ai graffi grazie alla finitura laser e ai materiali di alta qualità utilizzati per la sua realizzazione.

Tecnologia

Rowenta DW6020 eco intelligence possiede tecnologie all’avanguardia, ideali anche per chi si affaccia per la prima volta attraverso il mondo della stiratura ma desidera un risultato finale veloce e professionale. La sua erogazione di vapore continua è pari a 40 grammi di vapore al minuto con un getto potente a 180 grammi, al fine di combattere contro pieghe e stropicciature più difficili da trattare.

Da non dimenticare la tecnologia Eco Intelligence che dona un risparmio medio del 30%, senza rallentare o compromettere la stiratura.

Caratteristiche

Una delle caratteristiche particolari del Rowenta dw6020 eco intelligence è la stiratura confortevole, con un’impugnatura decisa e molto comoda che assicura lunghe sessioni senza alcuna fatica a braccia e polso. Le prestazioni di questo elettrodomestico sono assicurate per essere di lunga durata grazie all’integrazione del sistema anticalcare, che blocca l’accumulo di calcare all’interno del ferro da stiro senza – anche in questo caso – alterare le prestazioni di ottima qualità.

Microsteam 400 3D è una caratteristica unica e brevettata che incanala l’energia direttamente sul vapore, lungo i microfori.

Funzioni

Il ferro da stiro a vapore Rowenta è dotato della funzione di spegnimento automatico a seguito di otto minuti di inattività, nuovamente pronto all’uso dopo 30 secondi successivi al suo ripristino, evitando bruciature o spreco di energia.

E’ inoltre adatto per effettuare una stiratura in verticale, veloce e funzionale nel caso in cui servisse un’azione veloce sui capi più difficili da trattare posti direttamente sulla gruccia. La stessa si può utilizzare anche su tovaglie e tende. Non solo: esiste inoltre la funzione integrata anti-gocciolamento che evita l’insorgere di macchie sui tessuti anche a basse temperature.

Accessori

All’interno della confezione del ferro da stiro Rowenta DW6020 si trova il libretto di istruzioni, dettagliato.

Praticità d’uso

Rowenta DW6020 è molto pratico ed intuitivo, dotato di tecnologie avanzate funzionali ma molto facili da utilizzare. E’ un prodotto consigliato a tutti e per ogni tipologia di tessuto, dal più sottile sino al più spesso e difficile da trattare.

Il prezzo di Rowenta DW6020 è competitivo sul mercato e adatto ad ogni budget, tenendo in considerazione i materiali di alta qualità impiegati e le funzionalità professionali.

Scheda tecnica

  • Dimensioni prodotto: 32 x 14,5 x 18 cm
  • Peso prodotto: 2Kg
  • Colore: verde e bianco
  • Materiale: laser e acciaio inox
  • Capacità: 0,3 litri

Conclusioni: voto 9.2

Rowenta DW6020 è un prodotto funzionale e professionale, dotato di ogni funzione e tecnologia che permette una stiratura perfetta anche sui capi più difficili da trattare, soprattutto in caso di pieghe e stropicciature difficili da trattare.

Concordiamo con le recensioni che si trovano sul Web che consigliano l’utilizzo di questo ferro da stiro, anche per sessioni lunghe.
Libretto di istruzioni dettagliato e rapporto qualità prezzo molto buono.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *