Ariete 6422

Vantaggi
  • Riscaldamento veloce
  • Avvolgicavo automatico
  • Capienza serbatoio 1,7 litri per stiratura continuativa
  • Design accattivante
  • Manico di trasporto
Svantaggi
  • Leggermente rumoroso

Ariete 6422 è il ferro da stiro eco power con caldaia separata ideato con un design accattivante, peso leggero e funzionalità tecnologiche avanzate, che facilitano la stiratura e migliorano i tempi di lavorazione.

L’abbiamo provato sui nostri capi di abbigliamento e vogliamo raccontarvi perchè scegliere lui, fra i tanti in commercio.

Per procedere all’acquisto di Ariete 6422 è necessario conoscere le sue caratteristiche e tecnologie, concepite per offrire agli utilizzatori un esperienza positiva e dal risultato finale sempre impeccabile. La stiratura diventa più facile e piacevole con questo ferro da stiro.

Design

Il design studiato per Ariete 6422 è, sicuramente, uno dei suoi punti di forza realizzato al fine che potesse trasformarsi in oggetto di arredamento da poter lasciare anche in bella vista. Il colore predominante è il verde accompagnato dal nero dei dettagli, con ferro appoggiato sulla stazione caldaia separata e con possibilità di avvolgimento completo del cavo, al fine di ridurre al minimo gli ingombri.

Il colore verde è per sottolineare ed evidenziare il suo stile eco power – studiato appositamente per rispettare l’ambiente e la natura.

Possiede inoltre una comoda maniglia che permette il trasporto facilitato in ogni luogo della propria abitazione, con peso e dimensioni minime e compatte. Il ferro da stiro possiede una piastra in ceramica, ideale per stirare anche i capi di abbigliamento con pieghe e stropicciature ostinate.

Tecnologia

Il ferro da stiro Ariete eco power possiede tecnologie avanzate ed ecologiche che permettono una stiratura semplice e si inserisce – di diritto – tra i ferri da stiro più potenti grazie ai 2400 W in dotazione.

Per la piastra è stata studiata ed applicata la tecnologia Non -Stick per stirare le pieghe più difficili, in pochissimo tempo e senza intoppi.

Caratteristiche

Una delle caratteristiche fondamentali del ferro da stiro Ariete 6422 è la possibilità di poter stirare molte ore e senza interruzioni. Il serbatoio esterno estraibile ha una capacità pari ad 1,7 ed un risparmio energetico pari al 50%.

Il vapore emesso dal ferro con piastra in ceramica è verticale dotato di spia per vapore pronto e sistema di antigocciolamento.

Le istruzioni sono dettagliate e rese facilitate anche dalla descrizione minuziosa di ogni funzionalità integrata.

Funzioni

Il ferro da stiro ariete eco power è dotato di funzionalità differenti, pronte all’uso e adatte anche a chi si approccia per la prima volta con un elettrodomestico del genere. Il ferro scorre liscio grazie al materiale utilizzato della ceramica e stira qualsiasi tipologia di tessuto, dal più delicato sino al più spesso e robusto.

E’ un prodotto che si può sempre trovare al miglior prezzo, consigliato per chi ha un budget limitato ma desidera un risultato finale perfetto e professionale.

Accessori

All’interno della confezione del ferro da stiro Ariete 6422 si potrà trovare la stazione serbatoio, il ferro da stiro ed alcuni accessori integrati come:

  • Self cleaning
  • Sistema anti gocciolamento
  • Colpo vapore

Non possiede alcuna borsa per tenere lontano il prodotto dalla polvere.

Praticità d’uso

Leggendo le varie recensioni che ci sono sul web, ci troviamo d’accordo nel dire che questo ferro da stiro a vapore Ariete 6422 sia uno dei migliori in circolazione sia per i materiali utilizzati che per le sue tecnologie.

Facile da utilizzare e molto intuitivo, permette una stiratura precisa e senza perdite di tempo.

Scheda tecnica

  • Dimensioni prodotto: 36 x 27 x 17 cm
  • Peso prodotto: 3,1 Kg
  • Colore: verde e nero
  • Potenza: 2400W
  • Capacità serbatoio: 1,7 litri
  • Risparmio energetico: 50%

Conclusioni: voto 8.9

Ariete 6422 è un ferro da stiro con caldaia innovativo, dal design accattivante e molto facile e da utilizzare, ideale per ogni tipologia tessuto.
Le offerte online consentono inoltre di poter acquistare il prodotto ad un prezzo ancora più basso del suo standard (già competitivo sul mercato).

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.