Vantaggi Svantaggi
 Tecnologia Propulse per una maggiore efficacia
 150.000 flash
 Clinicamente testato
 5 livelli d'intensità
 Rilevatore automatico della tonalità della pelle
 Modalità flash singolo e multi-flash
 Accessori e valigetta inclusi
 Non adatto a pelli molto chiare o particolarmente sensibili

L’epilatore a luce pulsata remington i light prestige ipl6750 garantisce risultati ottimali dopo soli 3 trattamenti e può essere utilizzato su quasi tutte le parti del corpo, sia dagli uomini che dalle donne.

Questo prodotto è clinicamente testato. Abbiamo raccolto testimonianze e dati tecnici sul sito del produttore per offrirvi tutte le informazioni utili all’acquisto.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 30 x 20 x 15 cm
  • Peso: 499 g
  • Voltaggio: universale
  • Intensità: 5 livelli
  • Flash lampadina: 150.000

Design

Il Remington Ipl6750 ha sicuramente un design elegante e molto femminile, con i suoi colori bianco e rosa. La forma affusolata si presta ad un’impugnatura ottimale per una maggiore manovrabilità. È provvisto anche di un’elegante valigetta per il trasporto (o anche solo per riporlo in maniera sicura) e di una base dalla quale potrete impostare l’intensità della luce.

Tecnologia

L’ipl6750 remington utilizza la tecnologia i-LIGHT PRESTIGE per garantire risultati efficaci su qualsiasi tipo di pelle nell’uomo o nella donna.

Il ciclo vitale del pelo, inoltre, viene arrestato dal sistema PROPULSE che lo colpisce in maniera tale da interromperne la ricrescita. Potrete regolarlo in 5 livelli di intensità, ma consigliamo di effettuare un test su una piccola porzione di pelle per verificare quella più adatta a voi. Il sistema di controllo, infine, ne impedirà il funzionamento se entrambi i sensori di contatto non sono correttamente a contatto con la zona da trattare.

Modalità dei flash

Potete impostare il remington ipl6750 nella modalità Multi Flash o Flash singolo, così da personalizzare l’esperienza dell’epilazione e decidere se intervenire velocemente su aree maggiori.

Il voltaggio è universale e la luce pulsata garantisce un totale di 150.000 flash per un’ottima longevità.

Accessori

L’epilatore è provvisto di 3 accessori per le diverse parti del corpo, tra cui viso e zona bikini: ognuno di essi è progettato per emettere luce pulsata a intervalli più o meno lunghi e per adattarsi a delicatezze maggiori.

La base di appoggio vi permetterà di programmare i flash del remington i light prestige ipl6750 all’accensione, mentre con la pratica valigetta potrete portarlo sempre con voi.

Utilizzo

Oltre a testare la vostra pelle prima dell’uso, attendendo 24 ore per eventuali reazioni, si consiglia di lasciarla pulita e non utilizzare creme o deodoranti durante l’epilazione.

Fate aderire bene l’apparecchio sulla zona da trattare e premete il pulsante del flash quando emetterà un suono ad indicarvi il corretto posizionamento. Programmate le “sedute” in modo da coprire in maniera omogenea le parti interessate.

Conclusioni: voto 8.6

Chi ha utilizzato il remington ipl6750 è concorde sull’efficacia di questo prodotto, anche se ne sconsiglia l’utilizzo su pelli particolarmente sensibili.

L’apparecchio, comunque, è dotato di sensori che rilevano automaticamente se la vostra pelle è adatta al trattamento: se avete la carnagione (e di conseguenza la peluria) molto chiara, questo apparecchio non fa per voi. Se, invece, avete una carnagione media o persino scura, sarà un buon investimento.

Ti potrebbe interessare leggere la guida alla scelta dell’epilatore a luce pulsata.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *