Vantaggi Svantaggi
 Clinicamente testato
 Finestra ampia
 100.000 impulsi di luce
 5 livelli d'intensità
 Tecnologia ProPulse
 Filtro UV
 Non adatto a pelli molto chiare o sensibili

L’epilatore remington 6250 è dotato di una finestra del flash più grande del 50% rispetto ad altri prodotti simili e dell’innovativa tecnologia ProPulse, che colpisce in maniera precisa il follicolo per interrompere la ricrescita del pelo. Può essere regolato in 5 livelli d’intensità.

Questo prodotto è stato clinicamente testato. Abbiamo raccolto tutte le informazioni possibili sul sito del costruttore e visionato i commenti di chi l’ha utilizzato.

SOMMARIO

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 18,5 x 8,5 x 5,5 cm
  • Peso di spedizione: 2,2 Kg
  • Nome del prodotto: i-Light Essential
  • Marca: Remington
  • Numero modello articolo: 4008496824236

Design

Il remington luce pulsata ipl6250 ha una forma ergonomica per essere manovrato comodamente e il colore di base è il bianco. L’impugnatura, ai lati, è di un sobrio colore grigio scuro. Presenta una grande base per la ricarica e il settaggio della potenza con led gialli.

Tecnologia

Il remington ipl6250 i light essential può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne: le uniche zone da evitare sono quelle del viso o dove siano presenti abrasioni.

Con 100.000 impulsi luminosi, questo epilatore ha una longevità notevole ed è corredato da un filtro UV che proteggerà maggiormente la vostra pelle durante il trattamento. La tecnologia ProPulse garantisce risultati durevoli e potrete regolarlo in 5 differenti livelli d’intensità per un’esperienza di epilazione personalizzata.

Specifiche tecniche

Il voltaggio di questo apparecchio è universale e la spina ha un attacco europeo. I materiali plastici di alta qualità ne garantiscono robustezza e durata nel tempo: si raccomanda di interrompere il flusso di corrente elettrica qualora si vogliano pulire l’apparecchio o la sua base.

Risultati visibili

Grazie a una speciale tecnologia, il remington ipl6250 non emette flash se entrambi i sensori della finestra non aderiscono perfettamente alla zona da trattare. Questo garantisce sicurezza e risultati ottimali in sole 3 sedute.

Utilizzo

Una volta acceso, questo epilatore si trova automaticamente al livello di intensità 1: starà a voi regolarlo di volta in volta. Per il primo utilizzo, si consiglia di trattare una piccola zona da usare come test per verificare la compatibilità della vostra pelle e attendere 48 ore. Il remington ipl6250 i light essential ha comunque dei sensori che rilevano automaticamente il vostro fototipo per adattarsi anche alle pelli più sensibili, ma se ne sconsiglia l’uso su quelle molto chiare. Si suggerisce, inoltre, di non esporsi al sole dopo le sedute ed usare una protezione solare. Per risultati durevoli può essere necessario programmare delle sessioni di mantenimento.

Conclusioni: voto 8.6

Se volete risparmiare sulle sedute dall’estetista, il remington ipl6250 i light essential è un buon prodotto da usare comodamente a casa vostra. Il numero d’impulsi di luce rende il suo utilizzo pressoché infinito e potrete regolarlo con l’intensità che preferite. Se avete la pelle molto chiara o sensibile, però, ve lo sconsigliamo perché potrebbe risultare fastidioso o potreste non raggiungere risultati ottimali.

Non sei convinto? Leggi la guida all’acquisto dell’epilatore a luce pulsata.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *