- Sensore Smart Skin
- Clinicamente testato
- 5 livelli d'intensità
- Filtro UV integrato
- Modalità Slide and Flash e Stamp and Flash
- Utilizzo anche senza cavo
- Ergonomico
- Accessori "intelligenti" inclusi
- Custodia inclusa
Recensione Philips BRI954 Lumea Prestige
Il Philips Lumea Prestige ha una pratica forma “a pistola” per una maggiore manovrabilità e ben 250.000 impulsi di luce. Dotato di accessori facilmente posizionabili, funziona anche senza filo ed è è provvisto di sensore SmartSkin.
Abbiamo raccolto tutte le informazioni possibili sul sito del costruttore e visionato le recensioni dei clienti per presentarvi al meglio questo prodotto. È clinicamente testato.
SOMMARIO
- I fattori decisivi
- Design
- Tecnologia
- Applicazioni
- Accessori
- Conclusioni
Scheda tecnica
Numero di impulsi | 250000 |
Fluenza luminosa | 6,5 J/cm² |
Superficie della lampada | 4,1 cm² |
Lampada sostituibile | No |
Livelli di potenza | 5 |
Sensore riconoscimento fototipo | Si |
Alimentazione | Sia con cavo che senza |
Accessori | Riduttore per viso, Riduttore per zona bikini |
Design
La forma ergonomica con impugnatura “a pistola”, rende il lumea prestige un epilatore di facile manovrabilità. Gli accessori inclusi si montano in maniera semplice. Il colore principale di questo strumento è il bianco, mentre la parte superiore con l’applicatore è di un tenue color rosa perla. Sono presenti rifiniture cromate e la finestra dell’applicatore per il viso è riconoscibile dal color arancione acceso.
Tecnologia
La lampada del Philips Lumea Prestige ha 250.000 impulsi di luce, quindi gode di una buona longevità. L’apparecchio è dotato di sensore Smart Skin per il rilevamento automatico del fototipo e la tecnologia IPL, a intensi impulsi di luce, andrà dritta al follicolo concentrando le applicazioni per risultati ottimali. Potrete regolarlo a 5 differenti livelli di energia per personalizzare al massimo l’epilazione.
Varie modalità di applicazione
Durante l’utilizzo di questo epilatore, potrete scegliere fra 2 diverse modalità: la Slide and Flash a impulsi continui e regolari per coprire zone maggiori del corpo in minor tempo, oppure la Stamp & Flash per porzioni di pelle limitate e curve come le ginocchia. Può essere utilizzato sia con il cavo che senza, con l’ausilio di una pila.
Accessori
Il Philips Lumea Prestige ha tre adattatori: uno con finestra di 4,1 cm2 per le zone più ampie del corpo, un altro di 2 cm2, più sottile e con un filtro aggiuntivo, che potrete utilizzare per il viso e l’ultimo adatto alla zona bikini e alle ascelle con dimensioni della finestra di 3 cm2, leggermente concavo per adattarsi alle naturali curvature. Per ogni accessorio, i sensori intelligenti dell’epilatore selezioneranno automaticamente la modalità migliore. Inclusa nella confezione, avrete anche la pratica ed elegante custodia bianca antiurto per riporlo in sicurezza o portarlo con voi quando viaggiate.
Utilizzo
L’epilatore lumea prestige ha un filtro UV integrato e un sistema di sicurezza che impedisce l’attivazione di flash accidentali quando non sia a corretto contatto con la pelle. Nonostante ciò, consigliamo sempre di effettuare un test su una piccola zona per verificare la vostra compatibilità con l’apparecchio. Prima dell’uso, inoltre, assicuratevi sempre che la pelle sia asciutta, priva di abrasioni e non presenti applicazioni di profumi o creme di alcun tipo. L’apparecchio rileverà automaticamente l’intensità adatta alla vostra sensibilità e al vostro fototipo, ma potrete regolare voi stessi il livello a seconda delle esigenze. Il trattamento può essere personalizzato tramite un’apposita app che potrete scaricare gratuitamente e che vi guiderà per avere risultati ottimali.
Conclusioni
Il Philips Lumea Prestige è un epilatore a luce pulsata che ha un costo importante, nonostante le sue funzioni siano del tutto simili a quelle di un salone da estetista. La peculiarità di questo epilatore è che, a differenza di altri, può essere anche usato senza filo. Le caratteristiche dei sensori (quello per il rilevamento del fototipo e quello del corretto posizionamento), sono le stesse di altri epilatori meno cari ma la regolazione automatica dell’intensità del flash a seconda dell’accessorio montato è un elemento di spicco. Di sicuro, la maggior parte degli acquirenti è soddisfatta dell’acquisto e sono pochi quelli che lamentano un eccessivo calore o risultati poco durevoli.
- Sensore Smart Skin
- Clinicamente testato
- 5 livelli d'intensità
- Filtro UV integrato
- Modalità Slide and Flash e Stamp and Flash
- Utilizzo anche senza cavo
- Ergonomico
- Accessori "intelligenti" inclusi
- Custodia inclusa