Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
 > 100.000 flash
 Garantito 2 anni
 Tecnologie Slide & Flash e Step and Flash
 Filtro UV integrato
 Sensore di rilevamento automatico del fototipo
 Piccolo e maneggevole
 Nessun accessorio aggiuntivo
 Non adatto a pelli troppo chiare o troppo scure

Piccolo e maneggevole, il philips lumea comfort è l’epilatore a luce pulsata adatto a numerosi tipi di pelle, anche le più delicate. Possiede sensori per il rilevamento del fototipo e mantiene liscia la zona anche dopo alcune sedute di utilizzo.

Abbiamo visitato il sito del costruttore e valutato le recensioni di chi l’ha utilizzato per informarvi al meglio.

SOMMARIO

Scheda tecnica

  • Peso articolo: 998 g
  • Adattatore: 24 V / 1500 mA
  • Voltaggio: 100-240 V
  • Garanzia: 2 anni
  • > 100.000 flash

Design

Tra gli articoli della gamma Lumea, il philips lumea sc1982 è il più piccolo del suo genere, con una forma compatta, anche se non particolarmente ergonomica, ma atta a stare comodamente in una mano. Il grande pulsate rosa chiaro si presta a un’accensione estremamente facile e il colore preponderante è il bianco, mentre la finestra dei flash è gialla.

Tecnologia

Il philips lumea comfort ha più di 100.000 flash, quindi gode di una discreta longevità nonostante la lampada non sia sostituibile, in quanto avrete garantiti circa 6 anni di trattamenti. La pratica tecnologia Slide & Flash a flash continuo, vi permetterà di praticare il trattamento su zone ampie della pelle senza alcuna interruzione, mentre quella Step and Flash vi darà l’opportunità di intervenire su zone curve come le ginocchia. Potrete scegliere fra 5 diverse intensità per un’esperienza di epilazione personalizzata, in base alle vostre esigenze e alla vostra sensibilità.

Sensori

Il voltaggio di questo apparecchio varia tra i 100 e i 240 v e i materiali utilizzati sono di ottima qualità. Possiede sensori di riconoscimento della pelle per adattarsi in automatico al vostro fototipo e interrompe i flash qualora rilevi pelli troppo scure o troppo chiare. Il sistema di sicurezza integrato impedisce alla luce di essere emessa accidentalmente e il filtro UV integrato vi proteggerà maggiormente, specie su zone delicate come il viso.

Utilizzo

Fate un piccolo test su una porzione limitata di pelle prima dell’utilizzo vero e proprio, per verificare se siete compatibili con il trattamento. A pelle asciutta e depilata, utilizzate il vostro philips lumea comfort partendo da un livello di potenza basso per poi aumentare gradualmente su zone più complicate. Potrete applicare l’apparecchio anche sul viso e sulle ascelle ma evitatelo su peli chiari, su pelli sensibili o particolarmente scure. Per i primi due mesi le “sedute” dovrebbero avvenire ogni due settimane circa, mentre per il mantenimento allungate i tempi a quattro-otto settimane.

Conclusioni: voto 8.3

Questo apparecchio è il più piccolo della linea e ciò presenta di sicuro il vantaggio di una buona maneggevolezza. Di contro, però, non ha accessori quali adattatori per viso o zona bikini e in alcuni casi gli utenti si sono detti poco soddisfatti dei risultati ottenuti. Sicuramente ogni pelle è diversa dall’altra e bisogna seguire minuziosamente le indicazioni del fototipo e quelle per programmare l’epilazione per avere degli effetti durevoli nel tempo.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *