Vantaggi Svantaggi
 300.000 flash
 tecnologia Acoustic Vibration Energy
 5 livelli d'intensità
 Unisex
 Sensore Skin Touch Sensor
 Sensore Skin Colour Sensor
 Beauty case inclusa
 Non adatto a pelli troppo sensibili
 Possibile ricrescita nelle zone più difficili

L’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast ha 300.000 impulsi di luce, a differenza del Pro Dual che ne ha 100.000 in più, ma presenta una tecnologia che vi permetterà di ridurre il trattamento a soli 20 minuti.

L’articolo è clinicamente testato. Abbiamo raccolto dati e testimonianze per darvi più informazioni possibili.

SOMMARIO

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 12,8 x 8,0 x 4,7 cm
  • Peso (senza cavo) 220 g
  • Lunghezza cavo: 1,80 m
  • Tensione: 100-240 v
  • Frequenza: 50/60 hz
  • Alimentazione: rete
  • Superficie lampada: 3 cm
  • Livello massimo di energia: 5 j/cm²

Design

Questo epilatore è molto elegante: i colori sono bianco e oro e la forma compatta lo rende maneggevole. Può essere trasportato, anche in viaggio, tramite la comoda beauty case grigio perla che si richiude con una zip e presenta, al suo interno, lo scomparto per l’apparecchio e quello per il cavo completo di spina.

Tecnologia

L’Ultra Fast HPL Technology permette a questo epilatore di farvi raggiungere risultati ottimali già dopo 20 minuti di trattamento. Un’altra tecnologia innovativa, è la Acoustic Vibration Energy che indebolisce ulteriormente il bulbo pilifero.

Il produttore garantisce una riduzione permanente nell’80% dei casi già dopo 4 trattamenti.

Ha 5 livelli d’intensità e potrete regolarlo sul singolo impulso per controllare personalmente zone più difficili, oppure sull’impulso continuo per coprire zone più ampie.

Sensori

L’epilatore Ultra Fast è provvisto, come nel modello Pro Dual, di due sensori: lo Skin Touch Sensor e lo Skin Colour Sensor. Grazie al primo, non verranno emessi flash se la finestra non si trova a corretto contatto con la pelle, mentre grazie al secondo verrà rilevato automaticamente il vostro fototipo.

Beauty case antiurto

La pratica beauty case antiurto, vi permetterà di riporre il vostro epilatore a luce pulsata o di portarlo sempre con voi. La pulizia della finestra è molto semplice, grazie alle dimensioni della stessa: vi basterà usare un panno pulito e morbido.

Utilizzo

L’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne ed è possibile applicarlo anche sul viso (previo utilizzo di appositi occhialini per evitare flash accidentali agli occhi), sulla zona bikini e sulle ascelle. Grazie alle 5 regolazioni d’intensità si adatta bene a qualsiasi tipo di pelle, anche quella abbronzata o più scura. Non utilizzate in acqua o dove possa schizzarne involontariamente. Assicuratevi che la pelle sia asciutta e priva di abrasioni.

Conclusioni: voto 8.6

Lo zero ultra fast imetec ha meno impulsi di luce rispetto all’equivalente Pro Dual, ma la sua peculiare tecnologia diminuirà il tempo delle sedute. Chi l’ha utilizzato, nella maggior parte dei casi, riferisce buoni risultati, anche se qualcuno lamenta comunque una ricrescita nelle zone difficili. L’apparecchio è dotato dei sensori di sicurezza che riconoscono la corretta applicazione e la tonalità della pelle ed è clinicamente testato, ma va usato con cura specie su pelli sensibili o molto chiare.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *